giovedì, Marzo 23, 2023
HomeNotizie TV"Che incoerenza!": Geppi Cucciari e Antonella Clerici nella bufera per il siparietto...

"Che incoerenza!": Geppi Cucciari e Antonella Clerici nella bufera per il siparietto a 'È sempre mezzogiorno'

L'ospitata di Geppi Cucciari a È Sempre Mezzogiorno, scatena le polemiche su Twitter. Ecco cosa è successo e il perché di commenti velenosissimi.

La puntata di questo giovedì del popolare programma Rai condotto da Antonella Clerici, raggiunge quasi il termine della programmazione di questa infuocata settimana. La trasmissione, ha infatti dovuto fare i conti con un calo degli ascolti e una concorrenza a Mediaset sempre più agguerrita.

Tutto lo staff però, continua a portare in scena le prelibate pietanze preparate dagli chef, i giochi con il pubblico da casa e gli ospiti in studio. Dopo Francesco Arca, che nella giornata di ieri ha parlato della fiction Resta con Me in cui è il protagonista principale, oggi è stato il turno della comica e conduttrice Geppi Cucciari. Peccato però che una serie di commenti velenosissimi sui social, hanno in parte minato la serenità di questo momento.

Geppi Cucciari e Antonella Clerici scatenano le polemiche a È sempre mezzogiorno

Una fetta di utenti, che seguono tutti i giorni pedissequamente gli appuntamenti di Antonella Clerici a È Sempre Mezzogiorno, non riescono proprio a fare a meno di commentare sui social quanto accade nel corso della puntata. Tanti elogi, soprattutto nei confronti della conduttrice e dei giochi che porta ogni giorno sul piccolo schermo, interagendo con il pubblico da casa. Oggi in particolare, il pubblico ha notato quanto fosse radiosa nel suo outfit, coloratissimo e a tema con le decorazioni dei vari ambienti. L'ospite Geppi Cucciari, ha un modo assolutamente involontario ed inconsapevole, aizzato una polemica su Twitter.

geppi cucciari

Nonostante sia attualmente in onda con la sua nuova trasmissione Splendida Cornice, molte persone non avevano realmente constatato quanto fosse cambiata fisicamente nel corso dell'ultimo periodo. La professionista sarda infatti, ha perso moltissimi chili e appare notevolmente diversa rispetto a qualche anno fa. Il pubblico ce l'ha con l'incoerenza dovuta a come molti volti sul piccolo schermo, soprattutto femminili, predichino l'accettazione delle proprie imperfezioni e rotondità, proiettandosi verso qualcosa poi di totalmente differente.

Il discorso vale anche per Antonella Clerici, che pur cedendo ai piaceri della tavola e sfoggiando con fierezza le sue curve, in svariati periodi ammette di essere a dieta e di non potersi concedere i succulenti manicaretti preparati in studio. Il mondo dello spettacolo però, a volte è insidioso e le critiche mosse, spingono a voler cambiare quello che ad un'artista non piace del proprio corpo. Inoltre, dimagrire è innanzitutto un dovere per la salute di ognuno di noi: la penseranno allo stesso modo Geppi e Antonella.

LEGGI ANCHE>>>Geppi Cucciari, la malattia arrivata all'improvviso: "Ne ho pagato le conseguenze"