Pierpaolo Spollon

Che Dio ci aiuti, i meme più cattivi su Pierpaolo Spollon: "Emiliano chiede il falò di confronto"

Per l'ultima puntata di Che Dio ci aiuti, Pierpaolo Spollon si dà alla pazza gioia con meme cattivissimi su Emiliano. Eccoli per voi

Che Dio ci aiuti è una delle fiction Rai più amate. Giunta alla settima stagione, la serie è ambientata nel Convento degli Angeli di Assisi, luogo in cui Suor Angela, monaca più importante di tutte, accoglie ragazze e ragazzi con svariati problemi e vicende personali, non mancando, nel frattempo, di risolvere qualche caso 'poliziesco'. A vestire i panni della protagonista fino alla sesta edizione è stata Elena Sofia Ricci, mentre quest'anno c'è stato un passaggio di testimone da lei a Francesca Chillemi, che interpreta Azzurra Leonardi, una giovane donna pronta a prendere i voti proprio stasera. Tra i personaggi che bazzicano nel monastero c'è però anche Emiliano, cui presta corpo e voce l'attore Pierpaolo Spollon.

Pierpaolo Spollon rappresenta uno degli interpreti più brillanti della sua generazione. Il merito è, oltre che di una bellezza fuori discussione, di un carisma istrionico che pochi altri hanno. Attualmente l'attore è in diversi prodotti di successo, da La porta rossa a Blanca, passando appunto per Che Dio ci aiuti, dove interpreta la parte di Emiliano, noto psicologo che nelle passate stagioni era innamorato della dottoressa Monica (Diana Del Bufalo) e che in questa è preso da Sara, con la quale - ad oggi - c'è solo un rapporto di amicizia.

Che Dio ci aiuti, Pierpaolo Spollon ci regala una carrellata di meme esilaranti: "Alzate la cornetta, sto psichiatra vi aspetta!"

Mentre attendiamo di scoprire se questa sera il sogno d'amore di Emiliano e Sara si concretizzerà nel finale di stagione, Pierpaolo Spollon ha deciso di regalare ai suoi fan una carrellata di meme con cui intende salutare questo prodotto Rai, cui è inevitabilmente affezionato. Le simpatiche scenette riprendono Emiliano nei momenti più disparati e 'disperati'.

"Allora caro, a questo punto puoi chiedere il falò di confronto immediato o sfogarti con la redazione di Uomini e Donne", scrive un commento riportato da Pierpaolo Spollon che riprende i due programmi Mediaset Tempation Island e Uomini e Donne, dato che il suo personaggio sta soffrendo per amore. In un altro dei meme qui sotto riportati, l'attore passa da La porta rossa, fiction in cui ha recitato con Lino Guanciale alla porta del bagno di Che Dio ci aiuti. In un'altra immagine ancora lo vediamo battere il cinque a sé stesso per sottolineare la propria 'sfiga'.

Tutti i meme postati da Pierpaolo Spollon prima dell'ultima puntata di Che Dio ci aiuti

Altri momenti lo vedono raccogliere limoni e definire questo il suo hobby preferito. I meme più divertenti sono però quello in cui spia Sara di nascosto nella serie e qualcuno scrive: "Io che mi nascondo dalle mie responsabilità" o quello in cui si mostra con delle facce alquanto perplesse. Sopra questo la scritta "Quanto sei ipocondriaco da 1 a 10?" ed un'unica esilarante risposta: "Sì". "Alzate la cornetta, sto psichiatra vi aspetta!" commenta lo stesso Spollon la sua carrellata di meme.

LEGGI ANCHE: Avanti un altro!, piovono critiche per Paolo Bonolis e Luca Laurenti: "Da 12 anni, lo stesso insopportabile vizio!"