Chanel Totti ha proprio preso da mamma Ilary Blasi. Le frecciatine al presunto fidanzato, lasciano ogni giorno sempre più senza parole.
Ormai sembra non essere affatto una suggestione, oppure un gossip infondato. La bellissima prima figlia femmina di Ilary Blasi e Francesco Totti, ha un fidanzato o comunque, qualcuno che le interessa parecchio. Qualche sera fa, è stata pizzicata durante una serata in discoteca con amici, abbastanza vicina ad un ragazzo che potrebbe a questo punto, essere il suo fidanzato. Il video del loro abbraccio, è stato diffuso sulla popolare piattaforma di Tiktok.
Nulla è sicuro, ma i contenuti social della 15enne, portano tutti a pensare a questo, e al fatto che voglia lanciare dei messaggi ben precisi a qualcuno. Come se fossero sul filo del rasoio, oppure mai abbastanza vicini come lei vorrebbe. A tal proposito, quello che Chanel Totti ha condiviso sul suo profilo Instagram pochi minuti fa, alimenta ancor di più questa teoria. Si tratta di una velenosissima frecciatina, in stile mamma Ilary rivolta a questa persona misteriosa. Come dimenticare infatti, la questione dei Rolex e la trovata di qualche giorno fa, direttamente spedita alla nuova compagna del Pupone Noemi Bocchi?
Chanel Totti: le frecciatine al fidanzato sono sempre più velenose
Continua la sequela si frasi e commenti al veleno da parte di Chanel Totti su Instagram e Tiktok. Ormai i suoi contenuti, sembrano essere scanditi da questo, oltre che dai momenti con la famiglia, tra regali costosissimi e viaggi lussuosi. La giovane è sempre più somigliante alla madre, nel fisico ma anche e soprattutto nell'atteggiamento. La stessa proverbiale sincerità e spontaneità, che le permette di essere sempre molto seguita e attenzionata. Continuano le frasi al veleno contro quello che a tutti gli effetti, sembra essere un fidanzato oppure una frequentazione un po' con la testa fra le nuvole.
Una come lei capita una volta sola: si serve di una pagina che esplora le varie caratteristiche e prevede le mosse dei vari segni zodiacali. La 15enne è del segno del Toro, essendo nata nel mese di maggio. Naturalmente ha scelto una dichiarazione molto pungente, diretta ad una persona che probabilmente sta perdendo tempo e non comprende il reale valore della sua persona e a questo punto, dei suoi sentimenti. Possibile che per lei è già tutto così difficile, pur avendo un'età tanto giovane? Sembra abbia tutte le carte in regola per difendersi e questo tipo di movimenti social, ne sono l'assoluta conferma.
LEGGI ANCHE>>>Chanel Totti beccata in discoteca con la nuova fiamma: il fermo immagine che la incastra