Due ragazze se le sono suonate di santa ragione in spiaggia. Il video del loro violento litigio è diventato subito virale su TikTok.
C'è chi va in spiaggia, oltre che per prendere il sole e fare il bagno, anche per sfoggiare i suoi nuovi bikini e fare colpo. Sicuramente hanno fatto colpo le due studentesse che si sono rese protagoniste di una vicenda avvenuta proprio in riva al mare, anche se non per i loro costumi da bagni. Le ragazze hanno difatti fatto parlare di sé per qualcosa di decisamente meno piacevole.
Due giovani della Florida, in pausa dalla scuola per lo Spring Break, si sono rese protagoniste di una vera e propria zuffa avvenuta sulla spiaggia. Il motivo scatenante del litigio è ancora sconosciuto, tuttavia deve essere successo sicuramente qualcosa tra le due per aver scatenato una lite così furiosa. Quanto avvenuto è immediatamente finito su TikTok ed il video delle due che rotolano nella sabbia è diventato virale nel giro di poche ore.

Il video delle due ragazze in bikini che si picchiano è diventato virale su TikTok
La zuffa tra le due ragazze in bikini è stata filmata da uno dei presenti lì in spiaggia ed il video è finito su TikTok. La clip, che è stata girata a Fort Lauderdale la scorsa settimana, ha registrato più di 119.000 visualizzazioni, scatenando una serie di reazioni inorridite da parte degli utenti del social. Nel filmato si vede una delle due giovani aggredire la coetanea e successivamente le due rotolarsi nella sabbia e spingersi violentemente a vicenda. Ad una certa addirittura si vede uno dei seni di una delle ragazze fuoriuscire dal reggiseno del bikini. Intorno a loro si vedono diversi altri coetanei che applaudono e sembrano addirittura incitarle a darsele di santa ragione. Soltanto all'ultimo momento alcuni dei ragazzi presenti sono intervenuti per cercare di separare le due studentesse che continuavano a lanciarsi violentemente una verso l'altra e ad azzuffarsi.
Gli utenti di TikTok sono rimasti colpiti negativamente dal comportamento delle due ragazze. Qualcuno ha commentato il video scrivendo: "Se sono questi i ricordi che devo postare su un social, allora preferisco non averne". C'è chi, oltre che per la lite selvaggia, è rimasto sconcertato anche per la reazione dei presenti che si sono inizialmente mostrati divertiti da quanto stava accadendo invece d'intervenire subito.
LEGGI ANCHE: Mamma dimentica di mettere in valigia i suoi vestiti: il video del disastroso viaggio diventa virale su TikTok