martedì, Marzo 21, 2023
HomeNotizie TVUomini e Donne, Maria De Filippi caccia Desdemona dallo studio: "Quello che...

Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia Desdemona dallo studio: "Quello che dici è imbarazzante"

Una puntata di Uomini e Donne che i telespettatori attendevano ormai da settimane. Riguarda Desdemona e una segnalazione giunta direttamente da Armando Incarnato e Gianni Sperti.

Le segnalazioni giunte dall'esterno, in merito alla vita e alle parole di dame e cavalieri al di fuori della trasmissione, portano sempre lo share e l'auditel della trasmissione a dei livelli stellari. Naturalmente chi è affezionato alle dinamiche della trasmissione, ci tiene affinché nessuno tenti di prendere in giro il solerte staff, con meccanismi e sotterfugi poco trasparenti. Grazie alle anticipazioni infatti, è possibile scoprire quanto avvenuto durante le registrazioni. I fan dunque, si preparano ad assistere agli eventi più trash nello studio di Canale 5, dopo essersi ampiamente documentati.

Oggi è accaduta proprio una cosa del genere, che riguarda il trono over e una delle dame che nelle ultime puntate, è maggiormente comparsa al centro dello studio. Non si tratta di una storia d'amore oppure una tresca smascherata lontano dalle telecamere. Ancora una volta purtroppo, si è rovinosamente caduti nel tunnel della visibilità e il programma, è stato a lungo sfruttato dalla persona in questione, non per trovare la persona giusta, ma a scopo di lucro. Ecco cosa è successo, chi ha smascherato chi e soprattutto, qual è stata la reazione della padrona di casa Maria De Filippi.

Uomini e Donne: la cacciata di Desdemona dallo studio

"Io più ci resto è meglio è", sarebbe questa la frase incriminata che avrebbe scritto per sempre la parola 'fine' al percorso di Desdemona nello studio di Uomini e Donne. Riguarda una segnalazione che prima ha portato alla luce Armando Incarnato con una nota vocale, successivamente è intervenuto Gianni Sperti. Si è scoperto che la donna, ha criticato aspramente la trasmissione definendola trash e giudicando negativamente il comportamento della padrona di casa: "Troppo esagerato", avrebbe dichiarato. "Quello che dici è imbarazzante", ha affermato l'ex-ballerino dopo aver ascoltato la nota vocale in maniera integrale.

Ma non finisce certo qui. A condannarla per sempre, una call al costo di circa 30 euro per una consulenza privata con la dama, che avrebbe portato a galla nello studio l'opinionista pugliese. Un tentativo spudorato dunque, di sfruttare al massimo la popolarità ottenuta in trasmissione e guadagnarci. Maria de Filippi, rispetto al cavaliere e agli opinionisti, non si è minimamente scomposta. Ha solo invitato Desdemona ad uscire immediatamente dallo studio dopo quanto ascoltato. Inutile sottolineare quanto questa cosa, sia stata accolta positivamente dal popolo del web a differenza del comportamento della donna. Una pioggia di critiche infatti, l'hanno investita durante la messa in onda della puntata.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne: "Carola e Federico hanno davvero deciso?", il primo clamoroso gesto dopo la scelta