mercoledì, Marzo 22, 2023
HomeCronaca e PoliticaTikTok, donna incinta svela il suo segreto per non far vedere il...

TikTok, donna incinta svela il suo segreto per non far vedere il pancione: sommersa dalle critiche

Una donna incinta ha svelato con un video diventato virale su TikTok il suo segreto per non far vedere il pancione. La sua trovata, tuttavia, non è piaciuta per niente agli utenti che l'hanno aspramente criticata. 

Dover convivere con un pancione non è affatto facile. Ci limita nei movimenti, ci impaccia, ci costringe a portare solo un certo tipo di abiti più larghi e, il più delle volte, ci fa sentire anche meno sexy. C'è una persona che ha trovato una soluzione a tutto questo e ha deciso di condividere il suo segreto con altre future mamme pubblicando un video su TikTok.

Il suo nome Mariah Simon, ha 26 anni e lo scorso novembre ha scoperto di aspettare il suo quinto figlio. Temendo la reazione dei suoi parenti ed amici, Mariah ha pensato ad un modo per provare a tenergli nascosto il pancione. Da qui è nata la trovata di tirarlo indietro, succhiando il proprio stomaco e trattenendolo verso l'interno il più possibile per mostrare una pancia completamente piatta. Estremamente convinta della genialità della sua scoperta, Simon ha deciso di condividerla con altre future mamme su TikTok ma qualcosa non è andato come sperava.

Futura mamma condivide su TikTok il suo segreto per non fare vedere il pancione ma viene sommersa dalle critiche

Mariah Simon ha pubblicato sul suo profilo TikTok un video dove mostra la sua tecnica per nascondere il pancione. Ora la sua capacità di tirare in dentro la sua enorme pancia, facendo praticamente scomparire ogni traccia del suo rigonfiamento gestazionale, sta diventando virale sul social. Nel filmato si vede Simon succhiare il proprio stomaco e ritrarre indietro la pancia che, in questo modo, si mostra completamente piatta.  La sua pratica ha scatenato non poche critiche. Molti utenti l'hanno difatti accusata di compiere qualcosa che potrebbe rivelarsi pericoloso per il suo bambino e di rischiare di danneggiare il feto.

La futura mamma mostra su TikTok come fa a non far vedere il suo pancione
La futura mamma mostra su TikTok come fa a non far vedere il suo pancione

Il processo di "risucchio" di uno stomaco vede una persona contrarre ripetutamente e ampiamente i muscoli della parte superiore dell'addome, facendo ritrarre la pancia e facendola apparire piatta. Sebbene recenti rapporti abbiano scoperto che succhiare una pancia incinta probabilmente non danneggerà un feto, a causa degli strati di grasso e fluidi che lo circondano, l'atto non è altamente raccomandato. Tra gli utenti c'è anche chi proprio non si spiega cosa possa portare una mamma a voler nascondere il proprio figlio e che definisce la gravidanza un'occasione unica, che non ci si deve vergognare a mostrare.

LEGGI ANCHE: Mamma rompe un giocattolo della figlia e fa un'inquietante scoperta: cosa ha trovato al suo interno