storie italiane

Storie Italiane, clamoroso imprevisto per Eleonora Daniele: "Si è addormentata in diretta"

Cosa è successo durante la diretta di oggi di Storie Italiane con Eleonora Daniele? I telespettatori si sono accorti di qualcosa di clamoroso che hanno immediatamente documentato sui social.

Terzo appuntamento settimanale per il programma condotto da Eleonora Daniele su Rai 1, in contrapposizione a Federica Panicucci e Francesco Vecchi con Mattino 5. I temi affrontati sono nel corso dei cinque giorni di messa in onda quasi sempre gli stessi. Seguono dei filoni e delle inchieste che poi sono sviscerati durante la diretta quotidiana, con interventi da parte di ospiti e le persone coinvolte nei casi che raccontano.

La padrona di casa, dimostra continuamente di essere molto sensibile a tematiche che riguardano le donne più deboli, vittime di violenza oppure trattamenti discriminatori, i minori e i casi più efferati di cronaca nera. Quello che è successo quest'oggi però, in relazione ad una storia di questo tipo, ha notevolmente indignato i telespettatori. Nel frattempo infatti, hanno commentato sui social in diretta con lo svolgimento degli eventi. Ancora una volta nel mirino dei fan, compaiono gli opinionisti che occupano in prevalenza, il salotto di Rai 1.

Storie Italiane: l'ospite che il popolo del web 'condanna' a Eleonora Daniele

Ancora una volta nella puntata di questo mercoledì a Storie Italiane, si sono toccati dei temi molto delicati che hanno a che fare con casi inerenti a donne, addirittura minorenni. Eleonora Daniele con ospiti in studio e collegamenti dall'esterno, ha cercato di andare a fondo, di capire cosa fosse realmente successo. Naturalmente non si è affatto risparmiata. Quello che più la contraddistingue, è il fatto di non riuscire mai a tenersi dentro giudizi e opinioni in merito a quello che accade, anche a costo di essere talvolta dura o controcorrente. Una delle sue ospiti oggi, non si è comportata proprio allo stesso modo, e il pubblico lo ha notato e condannato.

storie italiane

Enrica Bonaccorti a detta di questo e altri commenti, non ha saputo sfruttare la possibilità che le è stata data, ovvero quella di essere presente all'interno di un dibattito tanto complesso e difficile. Il suo atteggiamento fin troppo pacato e silenzioso, è stato ritenuto inutile e superfluo, solo per 'fare numero' e quindi risultando assolutamente inadeguato al clima e al messaggio che vuole trasmettere il programma. Non è la prima volta e la trasmissione della Daniele non è l'unica: spesso i telespettatori condannano le scelte Rai e Mediaset in fatto di opinionisti.

LEGGI ANCHE>>>Storie italiane, fan durissimi contro la diretta di Eleonora Daniele: "La Rai torna al Medioevo"