Rudy Zerbi conciato come Aaron e Piccolo G.: il sorprendente cambio look del prof di Amici di Maria De Filippi

Cosa ha combinato il professore di Amici di Maria De Filippi Rudy Zerbi? Il cambio look nei panni dei suoi allievi Aaron e Piccolo G., scatena il delirio dei fan su Instagram.

La fase serale del programma di Canale 5, condotto e ideato da Maria De Filippi, è in una nuova fase che inizierà questo sabato al posto di C'è posta per te. C'è ansia e attesa. Manca sempre meno alla finalissima e al nome del vincitore, che verrà svelato dopo un percorso lungo e molto impegnativo da parte di tutti. Le squadre sono state fatte, e i pronostici delineano un quadro abbastanza prevedibile, soprattutto per chi ha seguito le dinamiche del programma in questi mesi.

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno due delle cartucce più potenti da far esibire, che sono appunto Isobel, Ramon e Aaron. La sfida sarà agguerrita con Angelina, che invece è parte del team di Lorella Cuccarini. Il conduttore, da anni dietro la cattedra nelle vesti di integerrimo professore e coach, riesce quando serve anche a sciogliersi e a sbizzarrirsi in siparietti a dir poco esilaranti. Vi mostriamo l'ultimo, che riguarda proprio la promozione dei suoi due allievi e le scintille che ci promettono per l'inizio delle prossime puntate.

Rudy Zerbi irriconoscibile: l'omaggio a Aaron e Piccolo G.

Aaron è una delle punte di diamante di queste edizione di Amici di Maria De Filippi. La sua voce ricorda in alcuni momenti quella di Damiano David, leader dei Maneskin e la sua grinta e i suoi look, danno sempre vita a delle esibizioni memorabili. Piccolo G. invece, ha tutto un altro stile. La scrittura è sicuramente il suo forte e come il collega, anche la vocalità lo rende originalissimo e sempre sorprendente agli occhi dei giudici che ascoltano le sue esibizioni. Per gasarli e prepararsi al meglio alla fase serale, Rudy Zerbi ha deciso di omaggiarli con un meme che ha dell'incredibile.

rudy zerbi

Qualcuno sul web lo ha realizzato per l'occasione, e il coach ha deciso di ricondividerlo sul suo profilo Instagram. Si presenta infatti come come buon auspicio per l'inizio della fase serale. Naturalmente, una pioggia di commenti di fan divertiti e anche stupiti da quanto la produzione sia ben fatta, sono giunti immediatamente sotto al post. Che porti davvero fortuna ai due allievi, permettendo loro di arrivare fino alle battute finali della gara? Solo il talento e la tenacia occorreranno in questa circostanza, e noi siamo sicuri che non gli mancherà affatto.

LEGGI ANCHE>>>Amici di Maria De Filippi, la squadra più forte secondo i social: "Alessandra Celentano, comincia a tremare!"