primo appuntamento

Primo Appuntamento su Real Time: i meme più divertenti dopo la puntata con Flavio Montrucchio

Vi mostriamo una selezione di meme, che hanno a che fare con la puntata in onda ieri sera di Primo Appuntamento con Flavio Montrucchio.

Pian piano e in maniera graduale e costante, Primo Appuntamento su Real Time con Flavio Montrucchio, riesce a raggiungere dei consensi in termini di share e auditel non indifferenti. Il meccanismo è il medesimo, non cambia e prevede una serie di incontri tra persone che hanno il desiderio di conoscersi e magari, intraprendere qualcosa al di fuori. Due sono le componenti principali che determinano il successo di questo format, e si intersecano in un certo senso tra di loro.

Sicuramente l'inclusività, e quindi la possibilità che a conoscersi, siano persone estremamente diverse l'una dall'altra, che abbracciano i gusti e le sensazioni di tutti i telespettatori. Vien da sé che in questo modo, hanno la possibilità di rivedersi in ognuno di loro, empatizzare e quindi divertirsi a commentare sui social e non solo. Abbiamo deciso di proporvi una serie di commenti e meme, che hanno a che fare con la puntata in onda su Real Time nella serata di ieri. Alcuni ve lo assicuriamo, sono davvero da morire dal ridere.

Primo Appuntamento con Flavio Montrucchio: i commenti più divertenti dopo la puntata di ieri

Partiamo con un grande classico, ovvero un commento velenosissimo che riguarda uno dei partecipanti. Il suo video di presentazione ha colpito per il dato anagrafico, non corrispondente all'aspetto reale del protagonista.

primo appuntamento

Non è tutto però. Proprio per la varietà e il ventaglio ricchissimo di personaggi che si alternano ai tavolini del locale, permettono al popolo del web di sbizzarrirsi, sempre con leggerezza e mai cattiveria, in commenti che hanno a che fare con l'aspetto dei vari corteggiatori. Questo accade soprattutto quando con l'età, sono un tantino più avanti rispetto agli altri.

Inutile poi sottolineare quanto, le dinamiche della trasmissione magistralmente condotta da Flavio Montrucchio, riportino in auge scene di svariati film, anche molto famosi e apprezzati dal pubblico italiano. Un siparietto della serata di ieri infatti, ha ricordato Leonardo Pieracccioni e uno dei suoi tanti capolavori cinematografici.

https://twitter.com/CinesinBambu/status/1635749470733303810

Spazio anche a qualche critica, ma sempre con buonumore e mai troppo accanimento. Qualcuno si è servito del suo animaletto domestico per commentare le dinamiche che si sono susseguite nella serata di ieri. All'inizio infatti, sono state un tantino tiepide e prive dei guizzi a cui solitamente, il format ha abituato il pubblico di Real Time.

E voi avete visto la puntata di ieri sera? L'appuntamento è per il prossimo martedì, sempre con Flavio Montrucchio e i suoi incontri galeotti ai tavolini del locale più famoso della tv.

LEGGI ANCHE>>>La miglior cena a tre portate fai da te: Elisabetta Gregoraci ai fornelli dal primo al dolce super economico