Padroncina pubblica un video del gatto che guarda il suo giocattolo preferito: un dettaglio non sfugge al web

Una padroncina ha pubblicato su TikTok un video del suo gatto mentre guarda il suo giocattolo preferito. Un dettaglio in particolare non è sfuggito agli utenti e ha fatto impazzire il web.

I video che mostrano i nostri amici a quattro zampe sono tra i più amati e cercati sul web. Filmati buffi o divertenti con protagonisti cani o gatti, cuccioli dallo sguardo tenero e momenti di vita quotidiana con i loro padroni sono contenuti di cui i social sono ormai sempre più pieni e che scatenano sempre una reazione positiva negli utenti. C'è chi s'intenerisce nel guardarli e non può più farne a meno. Ci sono poi quei filmati che ci mostrano alcune reazioni dei nostri animali domestici che ci lasciano davvero senza parole.

L'ultimo caso è il video di un gattino diventato virale su TikTok, che mostra la reazione del pelosetto nel vedere il suo giocattolo preferito. Il nome del micio è Luna, si tratta di una femminuccia dal manto nero e i grandi occhi gialli, protagonista di una serie di video pubblicati sul profilo TikTok della sua padroncina, @Lunaundnaela.

Il video del gatto che guarda il suo giocattolo preferito diventa virale su TikTok: un dettaglio in particolare non sfugge agli utenti

Nell'ultimo filmato pubblicato da @Lunaundnaela si può vedere un un primo piano che mostra lo sguardo di Luna nel dettaglio. La gattina vede il suo giocattolo preferito e le sue pupille si dilatano completamente dall'emozione. Una reazione buffa ma che ha intenerito il web per la dolcezza ed il desiderio con cui l'animale osserva il giocattolo. Anche i gatti, al contrario di quello che si crede, provano difatti delle forti emozioni, che sia alla vista del cibo, del loro umano preferito o - come in questo caso - del loro giocattolo del cuore.

Il video del gatto che guarda il suo giocattolo preferito è diventato virale su TikTok
Il video del gatto che guarda il suo giocattolo preferito è diventato virale su TikTok

Il video di Luna  ha ricevuto oltre 6.8 milioni di visualizzazioni e migliaia sono stati anche i “mi piace” e i commenti sotto il post. Questi ultimi sono chiaramente tutti positivi e si soffermano sull'estrema tenerezza del felino. In alcuni si può leggere: "Il tuo gatto dovrebbe tenere dei tutorial su come mettere l'eyeliner", "Il tuo gatto ha degli occhi davvero meravigliosi, i gatti sono creature incredibili", "Oddio ma è così carino!". Insomma sembra proprio che Luna ed i suoi occhi siano riuscita a conquistare il web.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez regala un gatto di una specie rarissima al figlio Santiago: il prezzo è uno schiaffo alla miseria