oroscopo

Oroscopo dell'amore, tutti i segni zodiacali: il silenzio distruggerà la coppia!

Cosa succederà all'amore nel prossimo weekend di marzo? Ecco tutte le previsioni del cuore per ogni segno zodiacale.

Ariete: c'è da recuperare nel rapporto di coppia e solo con il dialogo riuscirete a farcela. Cercate di aprire il vostro cuore al partner e non ve ne pentirete. Bene per i single, non siate timidi e lanciatevi in una nuova esperienza.

Toro: basta restare nella vostra zona comfort, provate a fidarvi di chi arriva nella vostra vita all'improvviso. Siete troppo ancorati al passato e non riuscite ad andare avanti. Non siete più quelli di una volta.

Gemelli: la fretta e l'impulsività vi metteranno nei guai in amore. Per le coppie c'è bisogno di più confronti pacifici e non discussioni che sfociano in lunghi silenzi. I single non devono accanirsi con la ricerca dell'amore, arriverà quando sarà il momento.

Cancro: bene per le coppie che in questi giorni riscopriranno i loro sentimenti e si lasceranno andare alle emozioni. Non ponete freni alle vostre conoscenze e lanciatevi in nuove esperienze.

Leone: anche voi siete super carichi per questi giorni d'amore. Nulla può influenzare il vostro rapporto di coppia e vi riscoprirete più forti che mai. Per i single c'è aria di novità in arrivo, non fatevi ingannare dalle apparenze.

Vergine: l'amore va a singhiozzo e il rapporto con la vostra metà è in fase di revisione. C'è qualcosa tra voi che proprio non riuscite a superare e che solo il tempo riuscirà a sanare. Non mollate se siete davvero innamorati.

Bilancia: finalmente un po' di serenità in amore e grande voglia di ricominciare insieme alla propria metà. Godetevi questi giorni con un momento di relax anche in compagnia. Per i single c'è aria di interesse profondo per qualcuno, ma andateci piano.

Scorpione: discussioni in vista! Qualcosa rovinerà questi giorni ed è arrivato il momento di affrontarla. Ogni cosa dovrà essere messa al proprio posto senza conservare rancore. Questo sentimento negativo sta distruggendo la vostra coppia.

Sagittario: occhio alle provocazioni, non cedete così facilmente. Qualcuno vorrà mettere bocca sulla vostra storia d'amore, ma non dovete permetterglielo. Attenzione a non fidarvi di tutti.

Capricorno: ottime notizie per i single che riusciranno a conoscere una persona che rallegrerà il loro cuore. Le coppie vivranno un momento di grande serenità in questi giorni, fatelo durare a lungo.

Acquario: l'amore non va a gonfie vele per voi. Ci sarà un periodo di grande riflessione e non tutti riusciranno a superarlo. Attenzione a dialogare a fondo con il partner.

Pesci: siete confusi e farete fatica a trovare il vostro equilibrio in coppia. Non mollate e lasciatevi guidare dalle amicizie fidate.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo e matrimonio, quali sono i segni zodiacali pronti al grande passo: nozze rimandate per il Sagittario!