Mare Fuori

Mare Fuori, spuntano i sosia di Viola, 'Pirucchio' e Sasà: chi sono i famosissimi rimpiazzi

Tre protagonisti di Mare Fuori hanno dei sosia che potrebbero prendere il loro posto. Chi sono i famosi uguali a Viola, Pirucchio e Sasà?

La serie evento di questo 2023 è Mare Fuori. La fiction è nata su Rai 2, tuttavia la televisione di Stato non ha puntato molto su di essa, così la seconda stagione è finita su Netflix. In tal modo, il colosso dello streaming ha reso un successo il prodotto, facendolo arrivare anche ai più giovani. La Rai, resasi forse conto dell'errore di valutazione, ha ripreso produzione e distribuzione per la stagione in corso, la terza, che proprio stasera andrà in onda sul secondo canale del polo televisivo per il penultimo appuntamento.

La storia è nota ai più: Mare Fuori racconta la vita di giovani ragazzi all'interno di un istituto penitenziario minorile, liberamente ispirato al carcere di Nisida di Napoli. Alle prese dunque con un mondo difficile, tra i protagonisti vi sono anche Viola, Sasà e Gaetano (detto 'Pirucchio' nella serie). Proprio loro tre avrebbero dei veri e propri sosia famosi. Chi potrebbe soffiare il posto agli attori entrati nei nostri cuori?

Viola, Sasà e Pirucchio hanno delle controfigure famosissime: chi potrebbe entrare nel cast di Mare Fuori

Nella serie Viola è interpretata da Serena de Ferrari. La giovane attrice ha fatto davvero un lavoro eccezionale sul set riuscendo a vestire i panni di un personaggio mentalmente instabile per via di abusi subiti da bambina (e finisce anche per suicidarsi in una scena al altro grado di pathos). Ma avete notato che assomiglia moltissimo alla cantante Annalisa? Le due condividono i capelli rossi (anche se la prima è riccia, la seconda liscia). Anche gli occhi e lo sguardo sono simili, come il naso all'insù e le labbra carnose. L'ex di Amici di Maria De Filippi potrebbe davvero fare la controfigura altrui!

Viola di Mare Fuori è identica alla cantante Annalisa

Ma non solo. Il personaggio di Sasà che nell'ultima stagione non abbiamo proprio avuto occasione di vedere perché, a detta del regista, il suo cerchio narrativo era ormai chiuso (e così è stato trasferito ad un altro IPM, stando alla narrazione), è identico a Taylor Launter. L'attore, famoso per aver preso parte nelle vesti di Jacob nella serie Twilight, è davvero similissimo al protagonista di Mare Fuori.

Sasà di Mare Fuori è identico a Taylor Launter

Infine, arriviamo a Gaetano, detto 'Pirucchio' e alleato del protagonista Ciro Ricci (alias Giacomo Giorgio) in un gioco di criminalità che gli costerà molto caro. Nella serie il personaggio è interpretato da Nicolò Galasso. In questo caso ci spostiamo dal mondo del canto e della recitazione a quello del web. L'attore della serie Rai è identico, infatti, a Matty il biondo, star dei social. I due condividono uno sguardo furbo, un viso paffuto e simpatico, ma anche molto altro. Potrebbero essere fratelli, non siete d'accordo?

'Pirucchio' di Mare Fuori è identico a Matty il biondo, star dei social

LEGGI ANCHE: Chi vi ricorda Rossella Brescia, stasera in tv con 'Tutta un'altra vita'? Separata alla nascita da un'attrice hollywoodiana