Mamma rompe un giocattolo della figlia e fa un'inquietante scoperta: cosa ha trovato al suo interno

Una mamma ha rotto un vecchio giocattolo della figlia e ha fatto un'inquietante scoperta: che cosa ha trovato al suo interno. 

Tutti da bambini abbiamo un giocattolo preferito, quello con cui giochiamo maggiormente e dal quale proprio non riusciamo a separarci. Con il passare degli anni, tuttavia, le cose  possono cambiare. Si cresce, si iniziano ad avere nuovi gusti ed interessi e quei giochi che tanto amavamo vengono pian piano dimenticati. A volte si decide addirittura di buttarli mentre altre, invece, si conservano per valore affettivo o per darli a qualcun altro.

Proprio un vecchio giocattolo si è reso protagonista di una vicenda alquanto inquietante diventata virale su TikTok. Katie, una giovane mamma di due bambini e medico di professione, aveva comprato una sua figlioletta un giocattolo a forma di giraffa di quelli che si mettono in bocca per i dentini. Una volta cresciuta, la bambina, non l'ha più utilizzato e la mamma, prima di passarlo eventualmente al fratellino, ha voluto prima verificare una cosa. La scoperta che ha fatto è stata inquietante.

La mamma rompe il giocattolo della figlia e fa un'inquietante scoperta: cosa ha trovato al suo interno

La mamma, spinta forse anche dalla prudenza che la porta ad avere il suo lavoro, prima di dare il giocattolo al suo secondo figlio ha pensato di verificare le sue condizioni. Ha così deciso di aprire in due la giraffa e vedere cosa c'era al suo interno. La scoperta che ha fatto è stata davvero scioccante. Il pupazzo di plastica era difatti completamente ricoperto di muffa e, di conseguenza, non più utilizzabile. La dottoressa ha quindi pensato bene di buttarlo e di comprare al suo bambino un altro giocattolo simile.

Mamma rompe il giocattolo della figlia e all'interno ci trova della muffa
Mamma rompe il giocattolo della figlia e all'interno ci trova della muffa

Katie ha deciso di filmarsi mentre tagliava in due con le forbici la giraffa di sua figlia. Il video è stato poi pubblicato sul suo account di TikTok. Ancora prima di distruggere il giocattolo, la  donna afferma di essere un po' preoccupata per quello che potrebbe trovare al suo interno. Nel video  si può notare la mamma  tagliare in due il pupazzo utilizzando un paio di forbici e mostrare un'espressione inorridita nel notare tutta la muffa che c'è al suo interno. La si sente poi esclamare mentre tiene in mano l'oggetto: "Oh mio Dio! Mi viene la pelle d'oca! Dovrò buttare queste forbici!". Alla fine del filmato la si vede buttare la giraffa in cestino ed invitare i genitori a stare più attenti alle condizioni dei giocattoli con cui giocano i loro figli.

LEGGI ANCHE: Mamma dimentica di mettere in valigia i suoi vestiti: il video del disastroso viaggio diventa virale su TikTok