Mamma dimentica di mettere in valigia i suoi vestiti: il video del disastroso viaggio diventa virale su TikTok

Una mamma si è dimenticata di mettere in valigia i propri vestiti ed è partita senza. Il video del suo disastroso viaggio è diventato virale su TikTok.

Prima di partire per un viaggio, che sia questo di piacere o di lavoro, bisogna prepararsi. La prima cosa da fare è sicuramente capire cosa possa esserci utile e, di conseguenza, mettere in valigia. Certo fare i bagagli non è mai semplice. Richiede tempo, precisione e anche memoria. Quante volte, infatti, capita di dimenticarci a casa qualcosa d'essenziale che siamo costretti a comprare una volta raggiunta la meta o, quando va male, a farne a meno. Questo è quanto recentemente successo ad una mamma che, per pensare a preparare i bagagli di tutti gli altri membri della famiglia, si è dimenticata di sé stessa.

Il suo nome è Amanda Ayala e doveva partire insieme a suo marito Efrain ed i suoi figli. Proprio per pensare a preparare i bagagli di quest'ultimi, si è dimenticata di mettere in valigia i propri vestiti, accorgendosi dell'errore soltanto una volta arrivata a destinazione. Un momento di distrazione può, in fin dei conti, capitare a tutti e se si è presi da troppe cose  in contemporanea alla fine succede  che ci si dimentica di fare qualcosa o che la si faccia male. E' proprio questo che Amanda, reduce dall'esperienza, ha voluto denunciare con un video.

Il video della mamma che dimentica di mettere in valigia i suoi vestiti diventa virale su TikTok

Amanda ha voluto documentare il suo disastroso viaggio con un video pubblicato su TikTok intitolato "Le mamme soffrono sempre". La donna ha chiesto a suo marito Efrain di filmarla in un momento di particolare disagio durante il loro viaggio dovuto al fatto che non avesse portato con sé i propri vestiti. Con grande ironia, Amanda ha voluto mostrare come, spesso, per ricordarci degli altri ci si dimentichi di noi stessi.

La mamma che ha dimenticato di mettere i suoi vestiti in valigia diventa virale su TikTok
La mamma che ha dimenticato di mettere i suoi vestiti in valigia diventa virale su TikTok

Il filmato mostra inizialmente i figli di Ayala seduti sul sediolino posteriore della macchina, vestiti e in ogni comfort. Successivamente suo marito Efrain inizia a filmare Amanda mentre esce dalla doccia e va verso la macchina con i capelli gocciolanti e solo un asciugamano addosso. Efrain le chiede quindi ironicamente: "Ehi, perché tutti gli altri hanno i vestiti addosso e tu sei ancora nel tuo asciugamano?". Quindi lei sale in macchina con aria sconfitta e dice: “Perché io sono la mamma. E preparo sempre le cose di tutti gli altri e non le mie. Quindi torno dalla doccia senza niente addosso ed eccomi qui". In accompagnamento al video/sfogo, si legge la didascalia: "Spero che i miei figli apprezzino quello che faccio ogni giorno per loro". Il filmato ha raggiunto 4,3 milioni di visualizzazioni, diventando subito virale sul social.

LEGGI ANCHE: Mamma chiede parere sul nome scelto per la figlia: sommersa dalle critiche