Le Iene, alcuni dettagli non sfuggono ai fan: cosa proprio non è piaciuto della puntata di ieri

Ieri si è tenuta un'altra puntata de Le Iene, programma d'approfondimento ed attualità in onda su Italia 1. Qualcosa non è però piaciuto ai fan, i quali non hanno tardato a far sentire la loro voce sui social.

Come ogni martedì, ieri sera è andata in onda su Italia 1 un'altra puntata de Le Iene, il programma di approfondimento ed attualità condotto da Belén Rodríguez, Teo Mammuccari e Max Angioni. Il primo dettaglio saltato immediatamente all'occhio degli spettatori è stato l'assenza della conduttrice, sostituita per l'occasione da Claudio Santamaria. Se i fan della Rodríguez hanno sentito la sua mancanza, c'è chi, invece, ha apprezzato la nuova conduzione.

Commenti sulla conduzione insolita di Le Iene
Commenti sulla conduzione insolita di Le Iene

Il popolo di Twitter, come al solito, non ha tardato a far sentire la sua voce sul social commentando con cosa proprio non gli è piaciuto della puntata di ieri. In particolare c'è stato chi ha notato qualcosa di strano nei servizi del programma. Nello specifico in molti hanno sostenuto che le riprese fossero in realtà finte e che avessero poi montato la voce in un secondo momento, tanto che questa non corrispondeva con i movimenti ed il labiale delle persone mostrate in video. Altra cosa che proprio non è andata giù agli spettatori è stata la ripetitività del programma. Alcuni utenti hanno difatti lamentato un riciclo da parte della redazione di vecchi scherzi e servizi, commentando il tutto con una sola parola: replica.

I commenti alla puntata di ieri de Le Iene
I commenti alla puntata di ieri de Le Iene

La presenza di Ermal Meta come ospite a Le Iene: le reazioni del web

Un ospite particolarmente atteso della puntata di ieri è stato il cantante Ermal Meta. L'annuncio della sua presenza in studio ha portato i tantissimi fan dell'artista di origini albanesi ad aspettare la sua uscita che, tuttavia, è avvenuta quasi verso mezzanotte, quindi a fine programma. La decisione di farlo entrare per ultimo non è per nulla piaciuta alla fanbase di Meta, che subito si è fatta sentire su Twitter. Numerosi sono stati i tweet in cui i fan lamentavano l'attesa troppo lunga per sentire e vedere il loro beniamino.

Il web attende l'intervento di Ermal Meta a  Le Iene
Il web attende l'intervento di Ermal Meta a Le Iene

Il pubblico è stato tuttavia ampiamente ripagato dal bellissimo e toccante monologo di Ermal Meta. L'intervento del cantante di "Vietato morire" ha difatti commosso il web, ottenendo i consensi non soltanto dei suoi fan per l'importante messaggio lanciato. Numerosi, difatti, i commenti a favore di Ermal.

Ermal Meta a Le Iene  commuove il web
Ermal Meta a Le Iene commuove il web

LEGGI ANCHE: Pallavolo, c'è discriminazione tra uomini e donne? L'intervista de Le Iene all'arbitro Martina Scavelli fa luce sul caso