lunedì, Marzo 20, 2023
HomeCronaca e PoliticaLa moglie non gli parla più dopo un litigio, lui gioca al...

La moglie non gli parla più dopo un litigio, lui gioca al lotto e vince 2 milioni: la reazione di lei

Dopo aver litigato con sua moglie un uomo è andato a giocare al lotto e ha vinto 2 milioni. Come ha reagito la donna alla vincita. 

Le liti tra moglie e marito sono all'ordine del giorno. Una convivenza può portare due coniugi a discutere per i motivi più disparati, spesso anche futili. Sicuramente una delle motivazioni più frequenti dei litigi nelle coppie è legata al denaro. Ed è stato proprio il denaro a far litigare furiosamente due sposi australiani che si sono resi protagonisti di un'insolita vicenda.

La coppia, residente a Wollongong, aveva litigato furiosamente dopo che lui si era dimenticato di andare a giocare i numeri per la lotteria. Lei gli aveva difatti chiesto di farlo al posto suo, in quanto impegnata. I due non si sono rivolti la parola per giorni, fino a quando l'uomo non ha pensato di provare a rimediare in qualche modo. Così ha acquistato due biglietti della lotteria in due diverse edicole nel loro sobborgo di Dapto, giocando gli stessi numeri che sua moglie giocava da ben tre decenni.

L'uomo vince 2 milioni al lotto: come reagisce sua moglie

Il tentativo di farsi perdonare da sua moglie si è presto rivelato fortuito per l'uomo. I suoi numeri sono difatti risultati vincenti e, in questo modo, la coppia ha vinto ben due volte. I biglietti valevano 1 milione ciascuno, pertanto i due hanno vinto ben 2 milioni nel giro di una sola settimana! Inizialmente l'uomo ha tenuto nascosto il secondo biglietto alla donna, rivelandoglielo soltanto in seguito con estremo stupore di quest'ultima. Inutile dire che, dopo la vincita, la signora ha deciso di perdonare suo marito e ricominciare a parlargli come se nulla fosse mai successo.

Le probabilità di vincere due volte la lotteria australiana sono davvero molto rare. Gli esperti stimano che le probabilità di acquistare un solo biglietto vincente siano una su 1,845 milioni. Nonostante ciò, questa non è la prima volta che qualcuno compra  due biglietti vincenti della lotteria in un breve lasso di tempo. Una donna di 70 anni del Delaware è diventata l'invidia dei giocatori del lotto di tutto il mondo dopo aver preso 6 numeri di biglietti separati il ​​20 ottobre 2022. La coppia prevede di utilizzare i loro $ 2 milioni per aiutare alcuni familiari in difficoltà. Come recita un vecchio detto, l'amore non è bello se non è litigarello. A questa coppia sicuramente litigare ha fatto bene, gli ha fatto vincere 2 milioni!

LEGGI ANCHE: Lotto e Superenalotto: previsioni per le estrazioni di questa sera. I numeri secondo la Cabala e la Smorfia