mercoledì, Marzo 22, 2023
HomeSpettacoloKate Middleton e la sconcertante richiesta della Royal Family: "Costretta a fare...

Kate Middleton e la sconcertante richiesta della Royal Family: "Costretta a fare qualcosa di inaccettabile"

L'autore Tom Quinn, nel suo libro Gilded Youth, si è espresso circa la storia d'amore tra Kate Middleton e suo marito William. Emerge un retroscena scottante che riguarda l'ingresso della giovane nella Royal Family.

In questi anni sono stati scritti centinaia e centinaia di libri, che hanno a che fare con i membri della Royal Family, i loro trascorsi e le loro abitudini. Bisogna purtroppo affidarsi a questo tipo di fonti. Si tratta di quelle persone che hanno la possibilità di entrare a stretto contatto con i reali. Solo il Principe Harry, una volta uscito dalle dinamiche familiari più strette e rinunciando ad ogni tipo di privilegio in quel senso, ha rotto il silenzio. Con Spare infatti, porta per la prima volta alla luce dei particolari inediti e scottanti.

Agli altri invece, non è concesso questo tipo di modus operandi. Seguendo fedelmente la linea impostata dalla Regina Elisabetta II, il silenzio e l'indifferenza sono d'obbligo in ogni circostanza. L'esperto reale Tom Quinn però, nella sua ultima opera si è dedicato ai retroscena che hanno a che fare con i primi anni di Kate Middleton a vicino a William, quando ancora era la fidanzata ufficiale del rampollo. A quanto pare, avrebbe dovuto sottoporsi a qualcosa che anni prima, toccò anche a Lady Diana Spencer.

Kate Middleton e il requisito indispensabile per diventare la moglie di William

L'amore e la voglia di costruire una famiglia e un futuro insieme, sia a Kate Middleton che a Lady Diana anni prima, ha forse dipinto una visione distorta, che gli impedito di guardare in faccia la vera realtà dei fatti. Entrambe, stavano per sposare il prossimo in linea di successione al trono inglese. Le aspettative dunque, sono sempre state altissime, soprattutto per mantenere la linea viva e il nome dei Windsor, una certezza per tutta la nazione. Quinn parla di una visita, una sorta di test effettuato alle due donne quando i rampolli, hanno espresso la loro volontà di convolare a nozze.

Questo avrebbe constatato che erano fertili e pronte a donare degli eredi a Carlo e William, in modo da non interrompere un flusso che ormai, continua incessante da secoli. L'autore parla di una reazione simile da parte delle due donne: la Middleton è stata addirittura più remissiva della Spencer. Quasi come se si fosse rassegnata a quello che l'avrebbe attesa, ancora prima di entrarci con tutte le scarpe. Nel libro inoltre, c'è scritto che la Regina avrebbe acconsentito al fidanzamento prima e alle nozze poi, solo dopo essersi accertata che i due potessero avere dei figli.

LEGGI ANCHE>>>The Crown, le immagini dal set con gli interpreti di Kate Middleton e William, fan delusissimi: "Da dove escono?"