Ieri sera Heather Parisi, ospite a Belve, ha fatto una gaffe clamorosa che l'ha esposta a numerose critiche sul web.
Ieri sera Heather Parisi è stata ospite a Belve su Rai 2 con Francesca Fagnani. Altri ospiti della serata l'attore Gabriel Garko e la giornalista Concita De Gregorio. La puntata ha fatto molto discutere e la showgirl, tra le altre cose, si è resa oggetto di numerose critiche sui social a causa di un'espressione alla quale si è accidentalmente abbandonata.
Durante la sua lunga intervista, Parisi ha ripercorso un po' tutta la sua lunga carriera, ricordando i momenti d'oro con Fantastico e le sue amatissime hit "Disco bambina" e "Cicale cicale". Ha addirittura ammesso che il pubblico la ricorda soprattutto per questo. Le è stato poi chiesto della sua presunta rivalità con Lorella Cuccarini e lei ha immediatamente smentito le voci a riguardo, così come del rapporto con Ultimo, fidanzato di sua figlia, che lei ha scherzosamente detto di non conoscere. La showgirl ha anche ripercorso gli anni prima del successo, raccontando di un'infanzia non sempre facile e allo stesso modo ha raccontato del suo rapporto con il suo ex marito. La puntata, tuttavia, ha avuto una grande risonanza mediatica soprattutto per quanto avvenuto con il manager Lucio Presta e la vicenda giudiziaria che l'ha vista protagonista. Heather Parisi, tuttavia, si è ritrovata in un polverone mediatico non soltanto per questo.
La gaffe di Heather Parisi a Belve: cos'ha detto nello specifico
La sua partecipazione a Belve le ha causato non pochi problemi. La ballerina e showgirl si è difatti trovata al centro di aspre critiche anche per una dichiarazione fatta durante l'intervista. Parisi ha raccontato di alcuni momenti della sua vita e, in particolare, di come in passato avesse numerosi amici omosessuali. Fin qui nulla di grave, peccato che successivamente si sia lasciata scappare la parola con la F. Ha difatti detto: "Ero la loro f****a", un'affermazione che ha fatto scatenare il web.
Heather Parisi è stata criticata fortemente in particolar modo su Twitter, sia dalla comunità LGBTQ+ che si è sentita colpita, sia dai sostenitori della stessa che hanno trovato l'uscita particolarmente infelice. La showgirl non si è probabilmente resa conto della parola che stava utilizzando, facendo così una gaffe che l'ha posta al centro di diverse polemiche. Insomma sembra proprio che Parisi, nell'ultimo periodo, si stia trovando in una grana dopo l'altra.

LEGGI ANCHE: Heather Parisi raggiunta dai carabinieri a Belve: tutti i meme più cattivi sulla notizia del giorno