Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sempre più lontani: la scelta dell'influencer fa discutere

Cosa sta succedendo tra Cristiano Ronaldo e la compagna Georgina Rodriguez? Una mossa social dell'influencer argentina, getta i fan nello sconforto più totale.

Da quando il fuoriclasse portoghese ha deciso di trasferirsi per lavoro in tutta la famiglia in Arabia Saudita, ombre a discapito delle luci hanno caratterizzato la sua solida unione sentimentale. Da anni Cristiano Ronaldo fa coppia fissa con Georgina Rodriguez, la commessa per metà spagnola, per l'altra argentina che gli ha fatto completamente perdere la testa.

Insieme hanno costruito una famiglia numerosa, capace tra lusso e sfarzo smisurati, di sopravvivere anche alle difficoltà che purtroppo la vita riserva. Qualche tempo fa infatti, l'influencer ha sofferto per l'aborto spontaneo, che purtroppo ha portato via poche ore dopo dalla nascita, uno dei due gemelli che aspettava. Nell'ultimo periodo, i fan si sono più volte allarmati per via di un gelo apparente, che avrebbero notato in foto e apparizioni pubbliche in cui sono apparsi. Riguardano un presunto rifiuto della giovane, di adattarsi al cambiamento radicale previsto dall'ingaggio del calciatore e il trasloco di tutta la famiglia. L'ultimo contenuto che ha postato sui social infatti, alimenta questa tesi e segna ancora di più, le voci di crisi irrecuperabile per i due innamorati.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez separati? La foto che insinua il dubbio

Georgina Rodriguez è presissima dal nuovo progetto che ha a che fare con la sua carriera da modella e influencer. Il suo documentario/reality su Netflix è giunto ormai alla seconda stagione. Nei vari episodi, vengono descritte le sue giornate tipo, tra outfit griffatissimi, i cinque figli e il rapporto con il compagno. Dopo gli sguardi di ghiaccio alla presentazione di Cristiano Ronaldo come nuovo acquisto dell'All-Nassr, le cose tra i due sembravano essersi sistemate. A quanto pare però, continua il distacco e una felicità talvolta quasi 'architettata', che non convince affatto i loro tantissimi sostenitori in tutto il mondo.

cristiano ronaldo
Georgina Rodriguez a cena, senza Cristiano Ronaldo

Perché festeggiare l'ultimo impegno lavorativo portato con successo a casa, senza la vicinanza del compagno e padre dei suoi figli? Sarà per colpa degli impegni professionali del campione? Un comportamento del genere fa discutere in virtù del fatto, che in situazioni del genere i due si sono sempre fatti vedere insieme. Alcune volte, hanno addirittura raggiunto l'altro dalla parte opposta del globo con i loro jet privati. Ci siamo lasciati alle spalle un anno caratterizzato da separazioni clamorose: questa, non ce la meritiamo assolutamente.

LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo, non solo i quattro gol: invasione di locuste durante la partita! Le foto