Chi è la fortunatissima donna che Can Yaman nelle sue storie su Instagram, ha definito 'amore' dopo settimane di silenzi?
Uno degli uomini più ambiti al mondo, è riuscito a fare della sua bellezza, un vero e proprio marchio di fabbrica. Stiamo parlando di Can Yaman, l'attore turco che l'Italia, ha imparato a conoscere e amato sin da subito, per una soap messa in onda nei pomeriggi estivi di Canale 5. In realtà, la sua popolarità è estesa in svariati paesi, in primis naturalmente, la Turchia è quello in cui è più apprezzato.
Ultimamente, dopo un lungo periodo di silenzio per via di un lavoro molto faticoso e impegnativo, è riapparso proprio per una nobile iniziativa. Ha infatti dato il via ad un'operazione di beneficenza che sostiene i ragazzi più giovani, dopo il terremoto che ha piegato in due la nazione. Il focus naturalmente, è molto insistente sulla sua vita privata e sentimentale. Il flirt con Diletta Leotta e la chimica con la collega di set Francesca Chillemi, sono solo un leggero antipasto di quello che in realtà, giornali e siti di gossip aspettano di approfondire. Nel frattempo però, si lascia andare a dolci parole e dediche plateali: vi mostriamo la più recente, a chi è stata rivolta.
Can Yaman e la dolce dedica su Instagram ad una donna molto speciale
Can Yaman si sta pian piano riappropriando del suo spazio sui social. Le riprese di El turco a Budapest, la serie che presto vedremo su Disney Plus su cui sono riposte aspettative altissime, lo ha portato ad estraniarsi completamente e a concentrarsi solo sul lavoro. In Italia si concede pochissimo: tra i programmi che predilige, ci sono naturalmente quelli condotti e ideati da Maria De Filippi. Oggi però, ha deciso di far piacere ai suoi tantissimi follower, condividendo un'immagine con tanto di frase al miele per una presenza femminile che lo ha notevolmente colpito.
Una signora per strada infatti, probabilmente proprio in Italia, ha deciso di fermarlo per chiedere un selfie. potrebbe essere accaduto a Milano o Roma, in quanto la lingua scelta per la didascalia, è proprio la nostra. Le pacate e gentili maniere della signora, molto lontane dall'isteria che solitamente si crea al suo passaggio, hanno molto colpito il divo. Questo ha addirittura smosso il silenzio che in questi giorni stava religiosamente mantenendo sui suoi profili social. Il momento con la fan lo ha talmente tanto colpito, da convincerlo a condividerlo platealmente con tutti i suoi ammiratori.
LEGGI ANCHE>>>Terremoto per Francesca Chillemi e Can Yaman: è un'altra la serie più vista su Netflix