Campania, il volo dell'angelo con vista spettacolare: un salto nel vuoto a un prezzo bassissimo

Avete mai desiderato lanciarvi nel vuoto per guardare un panorama mozzafiato? In Cilento tutto questo è possibile a un costo basso. 

Il famoso volo dell'angelo è tra le attrazioni più accattivanti d'Italia e sono tantissime le persone che desiderano fare un vero e proprio salto nel vuoto. Siamo in Campania nella splendida cornice del Cilento. Qui ogni anno migliaia di turisti si affollano sulla costa per godere delle acque del mare e delle spiagge incantevoli che regalano una vista unica. Verso la montagna è però possibile vivere un'esperienza totalmente diversa che vi lascerà senza parole.

Trentinara è un paese in provincia di Salerno reso celebre proprio dal volo dell'angelo. La particolarità di questo luogo è proprio la sua attrazione principale che attira moltissimi turisti. Il volo dell'angelo è un lanci nel vuoto che permette di ammirare lo splendido panorama del Cilento da una prospettiva completamente diversa. Durante il lancio sarà possibile ammirare le bellezze della costa e immortalare l'esperienza con un video. Quanto costa un giro sospesi in aria a Trentinara? Ecco i prezzi che vi lasceranno senza parole.

Volo dell'angelo a Trentinara: il prezzo di un salto nel vuoto con un panorama unico al mondo 

Grazie a Cilento in volo è possibile prenotare il proprio lancio che vi darà l'occasione di visitare anche la caratteristica Trentinara. Siamo nel bel mezzo del Cilento, territorio unico dove la magia dura tutto l'anno ed è possibile avventurarsi in nuove esperienze mai vissute prima. Il volo è permesso anche ai più piccoli di età superiore ai 5 anni e accompagnati da un adulto. Nel prezzo del biglietto è incluso un servizio navetta che accompagnerà i viaggiatori direttamente alla postazione di lancio.

Trentinara in provincia di Salerno

Tutti possono accedere al volo fatta eccezione per le donne in gravidanza o chi soffre di patologie specifiche. È possibile volare in coppia o singolarmente e lasciarsi andare a un'esperienza unica. Non è esclusa la possibilità di filmare tutto con una videocamera per conservare un momento che resterà nel cuore dei viaggiatori. Il prezzo di un volo singolo è di 35 euro, piuttosto economico se consideriamo il genere di esperienza. Per i voli in coppia la tariffa è invece di 60 euro. Se desideriamo aggiungere la go pro durante l'esperienza i prezzi lieviteranno leggermente.

In tantissimi hanno scelto di regalarsi un salto nel vuoto per vivere un'avventura diversa dalle altre. Una volta concluso il volo sarà possibile intraprendere un sentiero di trekking piuttosto insidioso e visitare le famose Cascata del Solofrone. Un modo per rendere l'estate unica e condividere l'esperienza anche in compagnia. Non resta che scegliere il Cilento come destinazione della prossima vacanza estiva.

LEGGI ANCHE>>>Il tramonto più bello della Campania è in Cilento: il borgo magico che abbraccia il mare