Beautiful, piovono critiche per Taylor e Ridge Forrester: "Non vi dovevate permettere di farlo"

Nuova puntata di Beautiful, nuove critiche per la produzione: ecco cosa Taylor e Ridge Forrester non dovevano permettersi di fare

Beautiful è una soap opera statunitense trasmessa sin dal 1987 dall'emittente americana CBS. Il suo successo è immediato: così, dal 1994 è uno dei prodotti più trasmessi dalla televisione italiana. Passato da Rai 2 a Mediaset, in particolare di Canale 5, lo show riesce a tenere incollati tantissimi telespettatori, nel nostro Paese e in tutti gli altri (ogni giorno il suo pubblico conta 300 milioni di persone). La storia, come tutte le saghe di questo genere, è legata ad affari prettamente amorosi ambientati a Los Angeles, all'interno della casa di moda Forrester.

I protagonisti principali della serie sono Brooke Logan, Ridge Forrester e Taylor. Questi tre personaggi s'intrecciano in un triangolo senza fine, al quale stiamo assistendo anche nelle puntate attualmente in onda. Negli ultimi episodi è la vigilia Natale e come da tradizione, tutta la famiglia allargata è a casa di Eric Forrester. Brooke, Ridge, Paris, Zende, Carter, Liam, Douglas, Kelly e Quinn si sono riuniti davanti al pianoforte. Intanto, Steffy, la figlia di Ridge e Taylor, si è ritrovata la cattivissima Sheila per la festività a casa sua, dato che è la madre di suo marito Finn. Brooke, poco dopo il party a casa di Eric, ha scoperto la relazione tra Sheila e il suo ex compagno Deacon ed è su tutte le furie. Quanto a Quinn, la donna regala a Zende un anello per fargli fare la proposta a Paris. Le maggiori critiche di oggi riguardano però Ridge e Taylor.

"Prima Chanel, ora il mercato del pesce", critiche pesantissime a Beautiful

Un tempo ad interpretare Taylor era l'attrice Hunter Tylo. Di recente, invece, da quando la protagonista è tornata a Los Angeles, a vestire i suoi panni è la giovane Krista Allen. Sì, perché il suo problema è proprio la 'gioventù' eccessiva, soprattutto se relazionata all'attrice che dovrebbe interpretare sua figlia Steffy, Jacqueline MacInnes Wood. Tra le due interpreti, infatti, ci sono appena 16 anni di differenza. Già da diverso tempo i telespettatori sono arrabbiati nei confronti della produzione per quest'errore grossolano, ma oggi qualcuno lamenta anche altro.

L'attrice precedente di Taylor, a detta del web, era non solo più giusta anagraficamente parlando, ma anche più talentosa e bella. Allo stesso modo, Ronn Moss che interpretava Ridge rappresentava il sogno sentimentale di moltissime. Invece, Thorsten Kaye - attuale Forrester - non piace affatto, né come recitazione, né come estetica. In effetti, Moss, oltre ad essere un interprete era anche e soprattutto un modello e in tante occasioni ha potuto sfruttare la sua estetica.

Taylor e Ridge Forrester
Beautiful, il pubblico non è contento della 'nuova' Taylor (come non è stato contento del nuovo Ridge ai tempi in cui è cambiato)

In tanti sul web sottolineano come i vecchi Ridge e Taylor siano 'Chanel', mentre i nuovi 'il mercato del pesce' e tanti tuonano come la produzione non avrebbe dovuto permettersi di cambiare attrice di nuovo, dopo la brusca modifica del protagonista maschile. In effetti, dalle foto a confronto emerge certamente un'attinenza maggiore di Ronn Moss come latin lover rispetto a Thorsten Kaye, e di Hunter Tylo come madre di famiglia rispetto a Krista Allen. Per fortuna, almeno Katherine Kelly Lang nei panni di Brooke Logan non è mai cambiata!

LEGGI ANCHE: Beautiful, i commenti più cattivi dopo l'ultima puntata: "Liam Spencer, potevi impegnarti un po' di più"