venerdì, Marzo 24, 2023
HomeNotizie TVAmici di Maria De Filippi, il popolo del web distrugge Alessandra Celentano:...

Amici di Maria De Filippi, il popolo del web distrugge Alessandra Celentano: "Se lo fai, sei ridicola"

Dopo il daytime di oggi di Amici 22, Alessandra Celentano è finita nel mirino degli hater. Ecco quale decisione non piacerebbe ai fan

Amici di Maria De Filippi è il talent show guidato dalla moglie del compianto giornalista Maurizio Costanzo. Dopo il pomeridiano domenicale, fase in cui gli allievi - abili nel canto e nella danza - si sfidano e crescono grazie ai loro professori, da questo sabato 18 marzo inizia il serale. Quest'ultimo prevede che la gara si faccia più serrata e che ad ogni appuntamento esca dalla trasmissione almeno un ragazzo, fino ad arrivare al vincitore assoluto, pronto ad aggiudicarsi un ricco montepremi.

Intanto, tutti i giorni, la Mediaset dà la possibilità di vedere il daytime, uno spazio in cui assistiamo a discorsi tra allievi o professori, amori che nascono nella casetta in cui i concorrenti stanno e molto altro. Oggi, ad esempio, ci è stata data l'occasione di vedere Alessandra Celentano, docente di danza classica, e Rudy Zerbi, insegnante della categoria canto, parlare con la propria squadra composta dai cantanti Aaron e Piccolo G e dai ballerini Gianmarco, Ramon e Isobel. Proprio la maestra di danza, avrebbe però aizzato l'ira del web. Ecco per quale ragione è stata duramente criticata.

Amici, Alessandra Celentano su Maddalena e Samu: "Mi piacciono, ma..." e su Megan

Negli ultimi appuntamenti del pomeridiano settimanale, stiamo assistendo ai professori che commentano con gli allievi della propria squadra le due squadre avversarie. Oggi è stato il turno di Rudy e Alessandra che hanno avuto occasione di parlare del team di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. In particolare, per la categoria danza, la Celentano ha avuto parole molto dure.

Sulla ballerina Megan si è espressa così: "Riconosco in lei sicuramente una grande voglia di imparare e crescere, ma penso che in quattro mesi non si impara a ballare, la trovo molto fragile e debole. Bella, tiene bene il palco, ma in questo caso è insufficiente". Una stroncatura pesante, ma prevedibile. Su Maddalena, invece, la docente ha detto: "Non trovo unicità in lei. La trovo carina e piacevole, ma spesso ripetitiva nel suo modo di essere e non ha quella forza che trovo in Isobel" (ndr. la sua danzatrice).

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano nel mirino degli hater. I fan di Amici di Maria De Filippi sperano non mandi un guanto di sfida a Maddalena o Samu, invece di mandarlo a Megan

Infine su Samu ha esclamato: "Nel suo stile piace, ma devo dire che dopo 6 mesi che vedo Samu io non ne posso più, è sempre uguale. Se io mi annoio a vederlo ballare, vuol dire che c'è un problema. Poi che abbia un buon movimento, ok, non posso dire che nel suo non sia bravo. Preferisco Gianmarco però, ho altri gusti, ad un Samu" (ndr. Gianmarco è un componente della sua squadra). Il web, tuttavia, non c'è stato a queste critiche e ha immediatamente scritto: "Se la Celentano ha mandato un guanto di sfida a Samu e Maddalena e non a Megan, è ridicola". In effetti, dalle sue parole non c'è differenza tra i tre. In realtà, per il pubblico è evidente come la fidanzata di Gianmarco non meriti il serale.

LEGGI ANCHE: Amici, Enrico Nigiotti è diventato papà: la prima foto dei due gemelli Maso e Duccio