lunedì, Marzo 27, 2023
HomeLifestyleAmici di Maria De Filippi, Arisa si fa bella per il serale:...

Amici di Maria De Filippi, Arisa si fa bella per il serale: l'insolito rituale prima del debutto

La professoressa di Amici si prepara a un grande debutto su Canale 5: il rituale di bellezza al naso perfetto per un grande evento. 

Amici di Maria De Filippi è pronto a ritornare a casa degli italiani per un sabato sera all'insegna del talento. Il talent show più amato della televisione come ogni anno inaugura la sua fase serale con una sfida a squadre in cui oltre ai ragazzi anche i professori si lanciano in una guerra all'ultima esibizione. Ogni settimana uno degli allievi abbandonerà il programma per lasciare spazio agli altri fino a quando non verrà eletto il vincitore. Sarà Luigi Strangis a riportare la coppa a casa dopo averla vinta lo scorso anno e solo in primavera inoltrata conosceremo il trionfatore di questa nuova edizione.

Questa volta a giudicare i talenti del talent saranno Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Tre talenti del mondo del canto e della musica che certamente si scontreranno e che premieranno gli allievi meritevoli. Tra i professori non poteva mancare il ritorno di Arisa che ha partecipato al serale già qualche anno fa. La cantante sarà in quadra con Raimondo Todaro e porterà in alto i suoi allievi. Dopo lo sfogo che l'ha vista protagonista qualche settimana fa circa la sua carriera da solista nel mondo della musica, Arisa si dedica a un trattamento prima del debutto.

Arisa alle prese con un trattamento di bellezza: ideale prima di un grande evento

Invece di pubblicare scatti dei suoi outfit e del suo total look la cantante e professoressa di Amici ha preferito mostrare ai suoi follower un trattamento di bellezza. Arisa si concede una pulizia del viso molto profonda e con la sua solita ironia strappa un sorriso ai suoi follower. "Che fai non te la concedi una scrostatina al naso prima del debutto?" questa l'affermazione che ha fatto saltare dalla sedia i suoi ammiratori mentre il suo naso viene sottoposto a un trattamento.

Arisa durante la sua pulizia del viso

La pulizia del viso aiuta infatti a liberare la pelle dalle impurità e dalle incrostazioni che sarebbero troppo visibili anche con il make-up. L'ideale è affidarsi alle mani di un esperto e soprattutto non fare il trattamento troppo vicino all'evento a cui dobbiamo partecipare. Dopo la pulizia infatti sulla pelle del viso potrebbero restare rossori per alcuni giorni. Il modo migliore per affrontarla è infatti quello di sottoporsi a questo trattamento una settimana prima o poco più dell'evento speciale per avere una pelle perfetta.

La prof di Amici è prontissima ad affrontare la prima serata di Canale 5 e mai come questa volta ha tutte le carte in regola per brillare insieme ai suoi look da sogno. I suoi fan infatti non vedono l'ora di ammirarla sul palcoscenico più atteso della stagione di Mediaset.

LEGGI ANCHE>>>Amici di Maria De Filippi, il popolo del web distrugge Alessandra Celentano: "Se lo fai, sei ridicola"