I due giganti della cucina italiana si sono riuniti per un pranzo in amicizia: qual è la location scelta da Antonino Cannavacciuolo e Bastianich.
L'esperienza di Masterchef Italia ha decretato i giudici del programma veri e propri protagonisti del mondo dello spettacolo italiano. Mentre Antonino Cannavacciuolo continua la sua scalata verso il successo dello show di cucina più amato d'Italia, Bastianich si dedica a nuove avventure culinarie in giro per il mondo. Una cosa però non è cambiata: la loro amicizia. Nonostante gli anni e la distanza i due intenditori di cucina e ristorazione continuano ad avere un ottimo rapporto come dimostra la divertente dedica che l'imprenditore americano ha dedicato sui social all'amico partenopeo.
Mentre il successo di Bastianich vola oltre i confini dell'Italia con programmi internazionali e nuovi ruoli sul piccolo schermo, quello di Antonino Cannavacciuolo resta ben ancorato allla televisione generalista. Oltre a far parte dei trio di Masterchef Italia Antonino si dedica ai suoi ristoranti e in particolare a quello di Villa Crespi che cura personalmente insieme alla moglie Cinzia. La passione della cucina l'ha portato a vincere la terza stella Michelin e proprio in occasione del loro ritrovo i due ex giudici hanno deciso di concedersi un pranzo insieme. Dove avranno mangiato? La loro location è un colpo sicuro!
Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich a pranzo insieme: la loro location è una garanzia
Dove mangiano gli chef stellati quando devono concedersi un pranzo fuori? È questa la domanda che in tanti si pongono e oggi a darle risposta ci pensa l'imprenditore americano. Bastianich confessa la sua gioia nel trascorrere del tempo insieme all'amico Antonino e i due scattano una foto memorabile che ha entusiasmato i fan del programma di Sky Uno. La location scelta per il loro pranzo è proprio Villa Crespi dove lo chef Cannavaccuolo propone un menu degustazione e una cucina curata nei minimi dettagli.

Siamo a Orta San Giulio dove nasce uno dei laghi più belli d'Italia. Qui a pochi passi dal lago sorge Villa Crespi che raccoglie tutta l'atmosfera di questo luogo incantato. I clienti non solo potranno accedere al ristorante stellato con un menu curato personalmente dallo chef, ma anche alla villa dove potranno soggiornare. Un weekend a cinque stelle quello da Antonino Cannavacciuolo che Bastianich non può fare altro che esaltare.
Qualcuno potrebbe pensare a una scelta troppo banale, ma a quanto pare ai due ex giudici di Masterchef piace andare sul sicuro e la villa di Cannavacciuolo è una garanzia. In ogni caso gli appassionati del programma di cucina più amato della tv non vedevano l'ora di rivederli insieme.
LEGGI ANCHE>>>Pasqua, Cannavacciuolo svela le prime foto delle colombe: tutti i prezzi aggiornati, quella al pistacchio è una bomba