Viva Rai 2, lo sketch di Fiorello su 'Doc-Nelle tue mani': un altro attore famosissimo rimpiazza Luca Argentero

Fiorello e Fabrizio Biggio questa mattina a Viva Rai 2, hanno portato in scena un siparietto che è doveroso riproporvi in grande stile.

I dati auditel premiano ogni mattina, nonostante l'orario particolare e insidioso per i vari palinsesti, il programma condotto e ideato da Fiorello. Viva Rai 2 porta nelle case degli italiani leggerezza, buonumore e anche quel pizzico di irriverenza che non guasta mai. Inoltre, permette di cominciare la giornata con quel pizzico di energia in più, soprattutto a inizio settimana, dopo un weekend di relax e riposo.

Il filone seguito dal padrone di casa è quasi sempre lo stesso. Nell'ultimo periodo però, stando anche ai gusti e alle preferenze dei telespettatori, si adatta alla perfezione a quello che è il 'sentiment' di chi permette che i vari programmi televisivi, abbiano successo e seguito. Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di riproporre quello che è accaduto questa mattina, in una clip registrata lontano dall'abituale location in cui vediamo comparire i protagonisti. C'è dell'esilarante e per la seconda volta, la fiction Rai di grande successo viene reinterpreteta e 'letta' secondo l'occhio geniale di Fiorello e Fabrizio Biggio.

Viva Rai 2: Fiorello e Biggio rimpiazzano Argentero in Doc-Nelle tue mani

Viva Rai 2 continua a riservare gioie incredibili ai tantissimi fan che ormai, non riescono proprio a farne a meno. Oltre alla diretta dall'immancabile gazebo, il bar e il corpo di ballo che accoglie gli ospiti ogni mattina, lo show-man siciliano e la sua immancabile spalla, si sono lanciati in sketch a dir poco esilaranti. Insieme infatti, ricreano a modo loro scene immaginarie che riguardano gli show della rete più seguiti dal pubblico da casa. Mare Fuori è ormai un appuntamento quotidiano, dietro le sbarre dell'Ipm ricostruito a immagine e somiglianza di quello autentico che vediamo nei vari episodi. Quest'oggi però, si sono spinti oltre portando sul piccolo schermo un'altra trama, con un loro clamoroso e personalissimo risvolto.

Puntando sulla scelta degli attori, spesso affascinanti e capaci di catalizzare l'attenzione dei tantissimi fan, hanno apportato una modifica consistente. Lino Guanciale al posto del protagonista Luca Argentero. Il Commissario Ricciardi dunque, con il camice e l'atteggiamento tipico dei luminari più famosi del piccolo schermo. Uno spin-off che naturalmente, ha entusiasmato e non poco i milioni di telespettatori. La clip sui social è diventata virale nel giro di pochi minuti dalla messa in onda effettiva e l'attore abruzzese, è riuscito ad adattarsi alla perfezione allo spirito ormai unico ed originalissimo di Biggio e Fiorello.

LEGGI ANCHE>>>Fiorello si veste da Rosa Chemical a 'Viva Rai 2': le immagini dell'esibizione trash