uomini e donne

Uomini e Donne, i meme più cattivi dopo la puntata di oggi: "Armando sembra posseduto, Desdemona senza vergogna"

Vi mostriamo la selezione del giorno, quella più attesa che riguarda i meme più cattivi sulla puntata di Uomini e Donne. Ecco qual è il 'sentiment' popolare dopo le vicende che abbiamo visto.

Puntata infuocata, quella di Uomini e Donne appena andata in onda questo martedì. Il ritorno di Aurora ha letteralmente portato brio e divertimento maggiore per tutti i telespettatori. La dama nonostante sia quasi sempre 'assalita' all'interno dello studio, sui social è molto amata. Il suo modo di reagire ai continui attacchi di Gianni, Tina, Gemma e Armando, si difende benissimo e mantiene sempre un atteggiamento molto disteso, apprezzato dal popolo del web.

uomini e donne

I commenti e i meme positivi per quel che riguarda i suoi sporadici interventi, sono consistenti e ne abbiamo scelto uno da sottoporvi quest'oggi. La dinamica più calda però, riguarda la dama Desdemona e il punto di vista di Armando Incarnato. Inoltre, il comportamento della padrona di casa Maria De Filippi, è stato quello più attenzionato quest'oggi, che ha letteralmente mandato in delirio il popolo del web. Ecco cosa è successo e quali sono state le reazioni più 'calde'.

Uomini e Donne: i meme più infami dopo la caldissima puntata di oggi

Si comincia come vi avevamo anticipato, con Aurora e il suo graditissimo ritorno nello studio di Canale 5. Nonostante soprattutto Gianni Sperti, non ha mai fatto mistero di gradire poco la sua presenza, non è lo stesso per i telespettatori: è lei la 'queen' di Twitter quest'oggi.

Passiamo poi agli interventi, sempre tutt'altro che pacati di Armando Incarnato. L'uomo quest'oggi, è intervenuto parlando della sua conoscenza con Desdemona e ha avuto qualcosa da ridire a Giuseppe. Quest'ultimo, in difficoltà verbalmente per il tono di voce molto altro del cavaliere, ha cercato di difendersi affermando: "Guardati, sembri posseduto!".

uomini e donne

Passiamo poi a Desdemona, che di fronte ha visto sedersi Ivan e Giuseppe: "Non riesco a sbloccarmi, ho sofferto troppo". In realtà di scoprirà grazie ad alcune segnalazioni che la donna, sta fingendo e che ha un compagno all'esterno. Questo gran parte degli spettatori lo sa già e vedendo il modo in cui ha cercato di passare da 'vittima sacrificale' quest'oggi, ha notevolmente indignato il popolo del web.

uomini e donne

Quello che però ha più fomentato i tanti telespettatori da casa, è il modo in cui si è comportata la padrona di casa Maria De Filippi. Ha infatti fatto delle domande a Desdemona relative al suo blocco emotivo a centro studio con un tono sorpreso, quasi affranto, ma che il pubblico ha capito subito fosse in funzione di quello di cui in realtà, era già a conoscenza per via delle segnalazioni.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, i cattivissimi meme dopo la puntata di oggi: "Salvate i due Alessio, Tina e la doppia merenda"