Uomini e Donne: "Carola e Federico hanno davvero deciso?", il primo clamoroso gesto dopo la scelta

Ad una settimana esatta dalla scelta a Uomini e Donne, Carola e Federico spiazzano. L'ipotesi sembra prendere forma dopo una storia su Instagram della giovane Carpanelli.

Una scelta che è stata dettata da un percorso che durava ormai da quasi sei mesi. Molti telespettatori di Uomini e Donne, si sono lamentati per le tempistiche del tronista Federico Nicotera. In realtà un comportamento del genere è ammirevole: ha voluto realmente capire chi tra Alice e Carola, fosse più giusta per lui, per il suo stile di vita anche se alla fine, si è lasciato solo ed unicamente trascinare dal suo cuore e dalle sue sensazioni. Non a caso, ha deciso di scegliere Carola e i dubbi, erano davvero scarsi a proposito di questo scenario.

Forse sono stati più i litigi che i momenti di dolcezza e complicità. Il modo però in cui si sono abbracciati, parlati e guardati lasciava molto poco all'immaginazione di un finale diverso. Settimana scorsa infatti, sono usciti mano nella mano nello studio e prima della fine di questa settimana, vedremo il momento su Canale 5. Nel frattempo, i due non si possono mostrare sui social. Una storia dell'ex-tronista però, ha insinuato un dubbio nei tantissimi fan che li seguono che molto probabilmente, è realtà a tutti gli effetti.

Uomini e Donne: Carola e Federico vicini al grande passo?

Federico Nicotera è stato molto chiaro poco prima della scelta finale a Uomini e Donne. La ragazza che avrebbe scelto infatti, sarebbe stata al suo fianco all'esterno per una relazione a tutti gli effetti. Niente più prove o tentativi: si inizia una relazione stabile o almeno, si capisce se è il caso a tutti gli effetti, che si possa andare verso questo tipo di direzione. La storia su Instagram di Carola, rende più che mai corposa questa eventualità. Ve la mostriamo per farvi capire cosa in questi minuti, sta letteralmente contribuendo a fomentare il delirio dei loro tantissimi fan.

uomini e donne

Carola abita a Padova e ha scritto di essere in procinto di svuotare la sua casa dopo ben tre anni: deve per forza essere proiettata verso un trasloco. A questo punto, sembra scontato che stia per dirigersi a Roma, a casa di Federico per iniziare una convivenza dopo la scelta avvenuta solo una settimana fa. Naturalmente queste sono congetture dei loro tantissimi sostenitori, non è detto sia realmente così: forse piace molto pensare possa essere così. Non ci resta che attendere la messa in onda su Canale 5 e il loro ritorno sui social, per capire se effettivamente le cose stanno andando così oppure no.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, i meme più cattivi dopo la puntata di oggi: "Armando sembra posseduto, Desdemona senza vergogna"