mare fuori

Un attore di 'Mare Fuori' a ruota libera sul cast: "Carmine Recano come un padre, Maria Esposito invece..."

Abbiamo avuto modo di intervistare Alessandro Orrei, Mimmo di Mare Fuori. Gli abbiamo chiesto di parlarci dei membri del cast a lui più vicini: queste sono state le sue parole.

I membri del cast della serie del momento, appaiono sempre come un'unica grande famiglia. Non solo finzione e cinepresa. I loro rapporti sembrano essere molto forti anche nella vita di tutti i giorni. I fedelissimi fan della serie, ormai non perdono nulla dei loro contenuti sui social. Insieme infatti, trascorrono del tempo anche lontano dal set, ambientato nel capoluogo partenopeo.

Abbiamo incontrato Mimmo, che è interpretato da un giovane e talentuoso Alessandro Orrei. Non ci siamo fatti sfuggire l'occasione di chiedergli chi tra i vari attori protagonisti, è più vicino a lui, cosa pensa di loro e cosa accade a telecamere spente. Siamo stati molto chiari però: dicci tutto quello che non abbiamo modo di vedere, tra Instagram e Mare Fuori. Ecco su chi ci siamo soffermati e quali sono state le sue parole

Mare Fuori: Alessandro Orrei sui membri del cast a lui più vicini

Abbiamo selezionato noi dei nomi, che poi abbiamo proposto ad Alessandro Orrei basandoci sulle scene in cui è comparso Mimmo e la vicinanza fuori dal set, stando a storie e contenuti vari sui social. Naturalmente, è uscito fuori altro materiale, molto interessante su quelli che sono i suoi pensieri e i legami con alcuni di loro:

"Massimiliano Caiazzo ha una bella energia, ho lavorato parecchio con lui quest'anno e mi piace lavorare con lui: è molto energetico, energia pura. Giacomo Giorgio non l'ho vissuto molto, l'ho conosciuto poco. Siamo stati a Parigi insieme per un lavoro con Valentino, però non saprei definirlo al cento per cento. Maria Esposito è molto energetica anche lei, però è una ragazza pane e acqua: nel suo essere è semplice, è come se non recitasse per quanto è vera. Spero che rimanga sempre così. Carmine Recano, o'comandante sul set viene visto un po' come un padre per noi ragazzi, per il ruolo che interpreta e per la sua esperienza, dato che ha lavorato moltissimo da giovane. Lo vediamo come un pilastro, uno con il quale puoi sempre parlare. Ascolta molto e parla molto, aiuta ed è un attore molto tecnico, ci aiuta anche nelle varie scene: è sempre molto disponibile".

"Carolina Crescentini è stata la mamma: l'ho vissuta molto nella terza stagione. Lei è la gentilezza e la bontà fatta a persona, ha una capacità di alleggerirti le cose che non ho mai riscontrato prima. Ci sono molte situazioni pesanti in un set come questo, non è facile a volte, ti prende tempo, tanti giorni di fila. C'è bisogno di una figura che porti un sacco di leggerezza. Io e Serena De Ferrari siamo molto legati, siamo amici e usciamo spesso insieme. Lei è una grande attrice, ha una grandissima preparazione. Le ho sempre detto che è potente e potete vederlo in scena: lo vedete con un solo sguardo. Lei non è come gli altri, è diversa in senso buono: è unica a modo suo. Nessuno avrebbe potuto interpretare Viola se non lei, nessuno lo avrebbe fatto come lei".

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, uno dei protagonisti dopo 'Domenica In': "La vera Mara Venier a telecamere spente"