The Crown, le immagini dal set con gli interpreti di Kate Middleton e William, fan delusissimi: "Da dove escono?"

Le riprese della nuova stagione di The Crown sono entrate nel vivo. Il primo sguardo agli attori che interpreteranno Kate Middleton e William fa discutere: i fan sono alquanto delusi.

C'eravamo lasciati con la stagione probabilmente più difficile, quella che i fan attendevano con ansia per quanto accaduto all'interno della famiglia reale più chiacchierata al mondo. La quinta stagione di The Crown, la serie tv inglese ispirata alle vicende fuori, ma soprattutto dentro alla Royal Family, ha raccontato il calvario culminato nella tragica morte di Lady Diana Spencer. Il matrimonio a tre, subendo i continui tradimenti di Carlo con Camilla, l'assedio dei paparazzi e la sua incredibile fragilità.

Il capitolo purtroppo ispirato alla Principessa del popolo si è concluso: l'ultima stagione porterà sul colosso Netflix l'innamoramento e il matrimonio da favola del suo primo figlio William con l'attuale futura Regina Consorte del paese: Kate Middleton. Vi mostriamo le primissime immagini dal set, con i due attori che intepreteranno i Principi del Galles. Sui social è in atto una vera e propria rivolta, dovuta all'aspetto dei sue giovani, poco compatibile con quello dei due protagonisti, negli anni in cui si sono conosciuti e avvicinati.

The Crown: gli attori che interpreteranno Kate Middleton e William aspramente criticati

Il Daily Mail ha diffuso le primissime immagini direttamente dal set di The Crown 6. La scena che è stata beccata dai fotografi, riguarda proprio il primissimo incontro tra i due ora Principi. Sarebbe stato molto romantico, in una circostanza abbastanza quotidiana e 'normale' per il futuro Re d'Inghilterra. Stavano infatti facendo jogging nella periferia londinese. La scena verrà riprodotta pare abbastanza fedelmente, ma i fan che attendono con ansia spasmodica la serie e le immagini con protagonisti William e Kate, sono rimasti alquanto delusi dalla scelta degli interpreti.

William e Kate Middleton per la sesta stagione di 'The Crown'

La bellezza della Principessa del Galles appare talvolta quasi ingombrante. Insieme al suo portamento e alla sua grazia, rappresentano qualcosa che sembra davvero impossibile emulare, anche solo avvicinarsi da lontano. William, anche se avrà perso un po' di smalto ultimamente, qualche anno fa era davvero molto avvenente e ammirato per i suoi occhi azzurri e i suoi capelli dorati. Nonostante siano due bellissimi attori, per i fan della serie non sono all'altezza, sono troppo 'poco' per approcciarsi a mettere sul piccolo schermo una storia tanto potente e due personalità altrettanto importanti. Sicuramente la loro interpretazione farà ricredere, ma stando a quanto emerge attualmente dalle prime reazioni a caldo, le premesse non promettono nulla di buono.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton mamma d'acciaio: cosa accade a George, Charlotte e Louis se si comportano male in pubblico