Perché il popolo del web si è scagliato tanto duramente su Eleonora Daniele e Storie Italiane? Abbiamo selezionato i commenti più duri su Twitter.
Ancora critiche, anche molto consistenti per il format che interessa la tarda mattinata di rai 1. Stiamo parlando di Storie Italiane con Eleonora Daniele. La trasmissione continua seguendo quello che è il suo filone ormai da anni: una prima parte dedicata alla cronaca nera e all'attualità, un'altra molto più leggera, dedicata a gossip e spettacolo. I collegamenti sul posto sono tantissimi e naturalmente, la scaletta varia in base a quelli che sono gli eventi più in prima linea della giornata oppure della settimana. Decessi, svolte in indagini molto attenzionate dal pubblico e condizioni di salute critiche, di volti molto noti.
Naturalmente, lo stile e le tematiche affrontate nel corso della diretta, vengono poi riprese e commentate sui social, su Twitter in particolare. Oltre ai complimenti per la professionalità della presentatrice e gli ascolti ottenuti, giungono naturalmente critiche, in questo caso anche abbastanza velenose. Oggi in particolare, non è un buon martedì per la trasmissione: vi mostriamo una serie di frasi che in questo momento, sono state condivise in rete seguendo con attenzione, la diretta di Storie Italiane e il contributo di Eleonora Daniele.
Storie Italiane: la furia del popolo del web contro la diretta di Eleonora Daniele
Svariati sono i temi trattati da Eleonora Daniele durante la diretta del suo programma condotto su Rai 1. Un'atmosfera alquanto seriosa e formale, si contrappone poi ad Antonella Clerici e al suo bosco che giunge puntuale a mezzogiorno. I fan sono stati durissimi, oggi in particolare per una serie di dinamiche che proprio non convincono. Prima di tutto, l'eccessivo fare, talvolta troppo moralista della conduttrice. La Daniele infatti, non perde occasione per bacchettare ospiti e inviati, cercando in qualche modo di imporre a tutti i costi, la sua opinione e i suoi giudizi.
Tornando sulla padrona di casa, che si trova ogni giorno di fronte anche a casi abbastanza complessi e orribili di cronaca nera, 'punge' il modo in cui gestisce i vari interventi al centro dello studio. Non si tira indietro nell'interrompere bruscamente discussioni oppure esposizioni che in quel momento, le sembrano fuori luogo oppure non in linea con quella che è la sua visione delle cose.
Frasi feroci, anche troppo nei confronti di quella che negli ultimi anni, è diventata una garanzia per Viale Mazzini, alle prese con format che interessano una fetta molto consistente di pubblico in una fascia molto forte per i palinsesti.
LEGGI ANCHE>>>Storie Italiane, Eleonora Daniele e la Rai nella bufera: cosa è accaduto nelle ultime puntate