lunedì, Marzo 27, 2023
HomeNotizie TVStasera tutto è possibile: trionfano le risate e... le mutande: cosa è...

Stasera tutto è possibile: trionfano le risate e... le mutande: cosa è successo

Nella puntata di ieri di Stasera tutto è possibile diversi concorrenti sono finiti in mutande. Ecco cosa è successo. 

Ieri sera è andata in onda su Rai 2 in prima serata un'altra puntata di Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino. Ospiti della serata sono stati Martin Castrogiovanni, Valeria Graci, Peppe Iodice, Angelo Pisani, Francesco Procopio e Anna Tatangelo. Presenze fisse del programma Francesco Paolantoni, Biagio Izzo e  l'imitatore Vincenzo De Lucia che si è cimentato in due personaggi, Sandra Milo e la conduttrice di Chi l'ha visto? Federica Sciarelli. Il tema della puntata è stato quello del cinema, anche se a trionfare sono state... le mutande!

Più di un concorrente ha difatti mostrato il proprio intimo durante i giochi. Il primo è stato Peppe Iodice, vittima di uno scherzo da parte del conduttore Stefano De Martino. Mentre il concorrente si cimentava in una delle prove, quella del Music Burger, il presentatore ha mostrato le sue mutande in diretta. Queste, a quadroni, s'intravedevano un po' dai pantaloni e De Martino ha deciso di tirargliele maggiormente fuori tra lo stupore e soprattutto le risate del pubblico. Il web si è immediatamente scatenato e la scena è  diventata una delle più iconiche e commentate della puntata.

Lo scherzo di Stefano De Martino a Peppe Iodice a Stasera tutto è possibile.
Lo scherzo di Stefano De Martino a Peppe Iodice a Stasera tutto è possibile.

Lo spoglierello dei concorrenti a Stasera tutto è possibile: la reazione del web

Il siparietto tra Stefano De Martino e Peppe Iodice non è stato l'unico momento in cui si è visto l'intimo dei concorrenti. Alcuni di loro sono stati difatti protagonisti di uno spogliarello durante un altro dei giochi. Nello specifico i comici dovevano imitare le mosse  del corpo di ballo di Stasera tutto è possibile, arrivando poi a togliersi i pantaloni. Inutile dire che il web si  è scatenato con commenti d'apprezzamento per i ballerini, reagendo  in maniera del tutto diversa quando a spogliarsi sono stati invece i concorrenti.

Lo spogliarello dei ballerini di Stasera tutto è possibile.
Lo spogliarello dei ballerini.

Numerosi sono stati i commenti in particolar modo sulle mutande leopardate alla Tarzan di Francesco Paolantoni, cha hanno fatto molto discutere (e soprattutto ridere!). La scena di lui che si spoglia mostrando l'intimo è diventata un vero e proprio meme su Twitter, facendo il giro del web. E se le mutandine di Paolantoni non sono state di gradimento del pubblico, non è mancato chi ha richiesto a gran voce uno spogliarello da parte del conduttore Stefano De Martino che, tuttavia, non è arrivato.

Le reazioni del web allo spogliarello dei concorrenti di Stasera tutto è possibile.
Le reazioni del web allo spogliarello dei concorrenti.

LEGGI ANCHE: Stasera tutto è possibile: brutta caduta durante uno dei giochi, la reazione dello studio