Sposa sceglie per la cerimonia delle scarpe molto particolari, sommersa dalle critiche: "Volevo stare comoda"

Una sposa ha deciso di indossare per la cerimonia del suo matrimonio delle scarpe molto particolari invece dei soliti tacchi bianchi. 

Il matrimonio è una giornata speciale e, per l'occasione, si tende a voler sfoggiare un look davvero impeccabile. C'è chi va a scegliere l'abito con largo anticipo, spendendo un occhio della testa per qualcosa che alla fine metterà soltanto per un giorno e poi basta. E poi ci sono le scarpe e gli accessori da abbinare, l'acconciatura... Insomma ogni sposa desidera sentirsi come la più bella del mondo. C'è, tuttavia, anche chi pensa prima di tutto alla comodità.

Il suo nome è Alice Ridings, abita a Bury, Manchester, e qualche mese fa è convolata a nozze con il suo attuale marito Ben. Per l'occasione, la sposa ha deciso di abbandonare i classici tacchi bianchi e d'indossare al loro posto le sue immancabili Crocs, considerate decisamente più comode. La donna aveva anche già acquistato delle calzature perfette sotto il suo abito bianco, anch'esse bianche e ricoperte di strass, ma il giorno della cerimonia ha preferito optare per qualcosa di più facile da portare e alla fine al vestito da sposa ha abbinato delle Crocs. I tacchi che aveva comprato sono stati usati giusto per il tempo di qualche foto e poi messi da parte.

Alice Ridings si sposa con le Crocs
Alice Ridings si sposa con le Crocs

Il messaggio lanciato dalla sposa in Crocs alle altre spose: "Pensate alla comodità"

Alice Ridings, indossando le Crocs il giorno del suo matrimonio, ha voluto lanciare un messaggio alle altre spose. La ragazza ha affermato l'importanza di sentirsi a proprio agio negli abiti che si indossano e soprattutto di stare comodi, in particolar modo quando si deve restare in piedi tanto tempo. Ha inoltre sottolineato come l'uomo che sposiamo dovrebbe amarci in ogni caso, anche quando non abbiamo avuto modo di curare particolarmente il nostro look.

Alice è una sposa non convenzionale. Oltre le Crocs, infatti, avrebbe voluto indossare un anticonvenzionale abito di colore nero, solitamente indossato più ad un funerale che ad un matrimonio. Ha poi dovuto ripiegare sul classico abito bianco in quanto non ne ha trovato uno nero di suo gradimento. La sua scelta, per quanto volta a lanciare un bellissimo messaggio, non è stata tuttavia particolarmente apprezzata. In molti, infatti, hanno commentato negativamente la sua decisione di mettere le Crocs sotto l'abito da sposa, definendole decisamente poco eleganti e adatte ad un'occasione così speciale.

LEGGI ANCHE: Sposa vuole il divorzio dopo solo 24 ore dal matrimonio: "Basta, non ce la faccio più!"