Roberta Morise festeggia a Roma, Alberto Matano si è scatenato: lusso sfrenato tra location e torta

La conduttrice di Rai 1 ha festeggiato insieme ad Alberto Matano e Serena Bortone: tutto quello che c'è da sapere sul suo compleanno. 

I volti più amati di Rai 1 si sono riuniti a Roma per festeggiare il compleanno di Roberta Morise. La show girl e ex fidanzata di Carlo Conti ha deciso di festeggiare il suo compleanno in uno dei locali più chic della capitale accompagnata dai suoi affetti più cari. Da qualche giorno sui social sono apparsi video e foto dei protagonisti della festa più scatenati che mai. Tra questi non potevano mancare gli amici Alberto Matano e Serena Bortone che condividono ogni giorno il pomeriggio di Rai 1 insieme al pubblico.

La Morise ha però deciso di pubblicare alcuni scatti dei festeggiamenti in grande rivelando alcune chicche sulla location e su chi l'ha aiutata a realizzare una festa super in ogni minimo dettaglio. Per il suo look Roberta ha scelto un outfit interamente firmato Saint Laurent, ma non solo. Ecco chi ha realizzato la sua torta e soprattutto qual è la location elegantissima dove ha deciso di festeggiare.

Alberto Matano non poteva mancare alla festa della sua grande amica e collega in Rai. I due sono infatti legati da un'amicizia storica e il conduttore si è scatenato tra canti e balli per una serata davvero magica. La dedica del conduttore della Vita in Diretta arriva puntuale sotto al post della Morise con un cuore rosso e non manca la storia sui social che descrive l'amica come "Una ragazza speciale".

Alberto Matano e Roberta Morise più scatenati che mai 

Il compleanno di Roberta Morise: location super chic e torta incredibile 

La conduttrice di Rai Uno ha deciso di fare le cose in grande per il suo compleanno e si è affidata a uno dei locali più chic di Roma. Siamo al Nàos un luogo dove la cucina incontra alla storia dell'arte per un risultato super contemporaneo. La gastronomia incontra le varie forme d'arte a cominciare dalla musica. Il design di questo locale è decisamente unico e permette di realizzare un compleanno davvero indimenticabile. La Morise non ha perso tempo e ha scelto questa location per i festeggiamenti insieme agli amici più cari. Non sono mancate le esibizioni musicali a cominciare da quella della Morise che ha una voce meravigliosa.

Roberta Morise al suo compleanno

Stupisce però anche la torta di compleanno di Roberta che ha catturato sin da subito l'attenzione dei social network. A firmare il suo capolavoro è Renato Ardovino, pasticciere super famoso anche in televisione con le sue torte. Le Torte di Renato sono una vera e propria garanzia e per il compleanno dell'amica Roberta si è decisamente superato. La creazione è a più piani e vede protagoniste decorazioni bellissime e curate in ogni minimo dettaglio. La Morise a quanto pare non ha rinunciato all'eleganza e anche al gusto per i festeggiamenti del grande evento. Al suo fianco gli amici di sempre le hanno regalato una grande emozione.

Roma è una delle città più adatte ai festeggiamenti e non mancano locali dove poter organizzare feste. Se però sono troppo costose una soluzione potrebbe essere quella di un fai da te in una delle piazze più belle della città o sulle sponde del Tevere dove passeggiare con gli amici è già un regalo unico.

LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano a cena da Mara Venier: il menu della zia d'Italia è stratosferico