Noemi Bocchi, compagna di Totti, annuncia: "Mi devo operare", cosa sta succedendo

Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti, ha annunciato che si sottoporrà molto presto ad un'operazione chirurgica. Scopriamo perché la donna farà visita ad un medico chirurgo nelle prossime ore.

Noemi Bocchi è diventata famosa a inizio 2022. Era il periodo in cui i fan di Ilary Blasi e Francesco Totti iniziavano a preoccuparsi per la stabilità della coppia. I due non si sono visti insieme per mesi interi, né dal vivo, né sui social. Tra gennaio e febbraio dello scorso anno, alcuni bene informati iniziarono a parlare di una 'nuova fiamma' nella vita dell'ex calciatore della Roma. Si è scoperto che quella donna presente spesso nella tribuna d'onore all'Olimpico, Noemi Bocchi, era effettivamente la partner del 'Pupone'.

Dopo l'annuncio della separazione da Ilary Blasi arrivato a fine primavera del 2022, Noemi Bocchi e Francesco Totti sono usciti allo scoperto definitivamente. Da poco hanno, dunque, festeggiato il primo anniversario. Successivamente anche Ilary Blasi ha trovato un nuovo partner, legandosi al misterioso imprenditore tedesco di nome Bastian. Francesco e Noemi sono estremamente riservati e pubblicano raramente sui social loro foto insieme. Proprio sul suo profilo Instagram lo scorso 23 febbraio la Bocchi aveva pubblicato un post letto da milioni di persone. La donna, infatti, aveva fatto sapere di soffrire di diastasi addominale.

Noemi Bocchi si opera

Come spiega il dottor Marino dell'Unità di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva della clinica San Pietro, la diastasi addominale consiste nella "eccessiva separazione della muscolatura retto-addominale centrale, in senso longitudinale". Ciò comporta a dolori alla schiena, dolori e gonfiori addominali. Ne soffrono 3 donne su 10, dopo aver partorito. Noemi Bocchi, a febbraio, spiegò che continuava ad avere dolori e malesseri diffusi anche otto anni dopo il primo parto, segno che c'era qualcosa che non andava. Per risolvere una volta per tutte il problema, la nuova compagna di Totti si opererà domani. Ecco il suo annuncio su Instagram:

Il dottor Giugliano opera a Roma ed è un medico specializzato in Chirurgia plastica e ricostruttiva. La Bocchi si sottoporrà ad un intervento di addominoplastica. La dimissione avviene 48 o 72 ore dopo l'operazione. Solitamente i medici consigliano di indossare una pancera per i trenta giorni successivi. Noemi Bocchi, sfortunatamente, fa parte di quel 30% di donne che dopo il parto soffre di diastasi addominale. Nel post Instagram sopracitato, spuntò anche un commento di Francesco Totti, che le assicurò: "E io ti starò vicino". Domani è il grande giorno, nel quale - si spera - la nuova partner del Pupone risolverà un problema di salute che la affligge da otto anni.

LEGGI ANCHE: Quanto costa mangiare al ristorante preferito di Noemi Bocchi? Lo scontrino di una cena per sei