Napoli, le terme sospese sull'acqua costano pochissimo: un angolo di paradiso fuori dalla realtà

A Napoli c'è un luogo incantevole dove poter rilassare la mente e il corpo: dove si trovano e quanto costano le terme al centro della città. 

Napoli è tra le città più amate per i suoi panorami mozzafiato e non tutti sanno che in una delle zone più famose sorgono terme davvero uniche al mondo. Siamo a Posillipo, zona panoramica famosissima a Napoli dove è possibile ammirare il mare e il Vesuvio. La città offre moltissimi luoghi in cui rilassarsi sia al centro storico, ma anche nelle zone più lontane dal centro. Questa volta però a stupire è la posizione di queste terme che si trovano esattamente sull'acqua proprio come se fossero sospese.

Posillipo accoglie il borgo di Marechiaro, ma anche moltissime ville e palazzi storici dove è possibile ammirare panorami unici. Le Pausilya Therme si trovano proprio a picco sul mare e permettono ai viaggiatori di vivere un'esperienza diversa dal solito. Spesso infatti le strutture termali e i centri benessere sono caratterizzati da ambienti chiusi, ma in questo caso la vista è tutta puntata sull'orizzonte napoletano e sul palazzo Donna Anna. Ecco quanto costa un'esperienza alle Pausilya Therme con trattamenti corpo, fanghi e tantissime altre esperienze termali.

Le terme a picco sul Golfo di Napoli: un'esperienza unica alla portata di tutti

Pausilya Therme è un centro benessere che accoglie i suoi clienti in una cornice mozzafiato. Siamo a Napoli nella zona di Posillipo che abbraccia il golfo e guarda verso il Vesuvio. Qui è possibile vivere un'esperienza alle terme diversa dal solito. Il classico percorso termale ha una durata di 2 ore e sarà possibile usufruire delle vasche idromassaggio riscaldate ad alta temperatura, del pozzo romano, della sauna finlandese, del bagno turco, delle docce emozionali e della cromoterapia.

Pausilya Therme a Napoli

Tutto questo è un pacchetto standard di due ore e l'ambiente non è molto ampio. Le terme a Posillipo garantiscono l'intimità giusta per vivere due ore di pieno relax e mettono a disposizione anche fanghi e trattamenti specifici. C'è poi un'area umida che incanta i visitatori dove viene erogata esclusivamente acqua termale della sorgente. Oltre a questo è presento un'area relax dove sarà possibile rilassarsi in compagnia di una tisana rigenerante e soprattutto perdersi nel meraviglioso panorama a picco sul mare. Tutto questo ha il costo base di 40 euro a persona, percorso benessere che la struttura mette a disposizione sul proprio sito e a cui si possono aggiungere altre opzioni.

Non resta che fare un tuffo nel tempo e godersi uno dei panorami più belli al mondo in una location davvero unica e a un prezzo non troppo esagerato. Le Pausilya Therme sono infatti la soluzione giusta per un momento di puro relax lontano dalla realtà.

LEGGI ANCHE>>>La casa sull'acqua a Napoli, puoi dormire tra le onde del mare: il costo di una notte