La conduttrice di Domenica In e per la prima volta è a cena in uno dei ristoranti più eleganti di Milano: ecco dove si trova.
Mara Venier è la zia più amata d'Italia e anche questa volta riesce a stupire i suoi follower con una novità culinaria importante. Dopo aver seguito la preparazione della sua cena a casa a Roma, questa volta la vediamo alle prese con uno dei ristoranti più esclusivi di Milano. Un'apertura che conta solo poche settimane e che la Venier ha inaugurato con una cena in famiglia. Al suo fianco c'è anche Nicola Carraro, marito e grande amore della sua vita che spesso appare nelle sue storie sui social.
La conduttrice adora cucinare ed è anche una buona forchetta come spesso rivela la domenica in diretta tv. Non a caso i suoi ospiti le consegnano dolci e prodotti tipici delle loro zone, ultimo è Clementino con i fantastici dolci napoletani. Mara però è volata a Milano ed è qui che si accomoda in una delle location più esclusive della città dove la tradizione incontra l'innovazione nei piatti e nel design del ristorante. Ecco dove si trova questo locale e perché ha conquistato il cuore della zia più amata d'Italia.
Mara Venier a cena a Milano: mix di tradizione e innovazione a tavola
Il nostro tour culinario virtuale questa svolta fa tappa a Milano, città della moda e anche dell'innovazione. Qui anche la cucina acquista un significato tutto nuovo e si fonde con le ultime tendenze che spiccano. Il Baretto Milano è una nuova apertura in città e ha già conquistato il palato dei suoi clienti.

Lo stile del locale si divide tra un tocco inglese e una magia green dettata dalle piante e dai fiori presenti in sala. Qui sembrerà di essere in un'oasi durante tutto l'anno a prescindere dalle temperature esterne. Mara Venier è approdata a Milano e a pochi giorni dalla sua apertura non poteva fare a meno di regalarsi una cena gustosa per assaggiare la cucina della chef. A colpire è il tocco internazionale dei sapori, un vero e proprio mix tra la tradizione milanese senza dimenticare i piatti della cucina internazionale. È questo l'ingrediente segreto del successo del nuovo locale a Milano che in poche settimane si è già aggiudicato un posto tra i luoghi più eleganti in città.
Come se non bastasse ad attirare la Venier è anche la cantina super fornita della struttura che permette di abbinare ciascun piatto al vino o alla bollicina giusta. Sembra proprio che Mara abbia trovato il suo posto preferito a Milano e siamo certi che la rivedremo spesso alle prese con le prelibatezze del Baretto.
LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano come non l'avete mai visto: balli scatenati con una famosissima conduttrice Rai (non è Mara Venier)