Isabella Ferrari, l'avete mai vista in costume? È ancora in perfetta forma a sessant'anni

Isabella Ferrari è una delle attrici italiane più amate dal pubblico. Questo pomeriggio è stata ospite da Serena Bortone a "Oggi è un altro giorno", mostrandosi più bella che mai. Ma com'è in costume l'attrice, che tra pochi giorni compirà 59 anni?

Isabella Ferrari, all'anagrafe Isabella Fogliazza, è un'attrice italiana molto conosciuta anche all'estero. Nata a Piacenza il 31 marzo del 1964, tra pochi giorni compirà 59 anni. Da giovanissima ha lavorato in televisione come ballerina e valletta, passando gradualmente alla recitazione. Dopo numerose partecipazioni a film 'leggeri', la Ferrari ha interpretato ruoli anche in opere più impegnate, proprio per scrollarsi di dosso l'etichetta di attrice per film di ragazze. Tra i grandi successi internazionali, ci sono sicuramente vari film di Ferzan Ozpetek e 'La grande bellezza' di Paolo Sorrentino.

La sua vita privata è molto movimentata. A soli 15 anni si è unita a Gianni Boncompagni, di oltre trent'anni più anziano di lei. La loro relazione si è interrotta poco dopo. A 17 anni, la Ferrari ha dovuto abortire, perché non si sentiva pronta ad accogliere un figlio nella propria vita: "È un episodio che ricordo con angoscia ma senza alcun senso di colpa", dichiarerà parecchi anni dopo. La prima figlia, Teresa, è arrivata alla fine dello scorso millennio, quando la Ferrari si è unita sentimentalmente a Massimo Osti. Nel 2005 si è sposata con il regista Renato De Maria, da cui ha avuto due figli e che ancora oggi è il suo compagno di vita.

Isabella Ferrari in costume

Come detto, la Ferrari compirà 59 anni tra pochi giorni e nel 2024 entrerà ufficialmente nel club delle sessantenni. A un passo dal grande traguardo, nonostante le tre gravidanze, la Ferrari ha ancora un fisico asciuttissimo. Sicuramente c'entra la genetica ma molto lo hanno fatto anche un'alimentazione corretta e il frequente esercizio fisico. Inoltre l'attrice ha ammesso che una vita sessuale attiva l'ha aiutata e l'aiuta ancora oggi a mantenersi in forma. Questa foto in costume risale ad alcuni mesi fa, in occasione del compleanno del suo compagno di vita:

La coppia si trovava a bordo di una barca e sullo sfondo si possono vedere le case disposte in verticale di Positano, la città più bella della Costiera Amalfitana. Sul profilo Instagram dell'attrice ci sono numerose foto anche di Amalfi, che è una delle sue mete turistiche preferite in assoluto. Come si può vedere, il decolleté è ancora prosperoso, la pelle è liscia e la sua forma fisica complessiva fa invidia anche a molte quarantenni. Isabella Ferrari è sicuramente un'eccellenza italiana e come tale va celebrata e adorata.

LEGGI ANCHE: Francesca Fialdini, spunta una rara foto in costume della conduttrice Rai: così non l'avevate mai vista