Influencer in lacrime dopo essere stata sommersa dalle critiche: "Il nome di tuo figlio è ridicolo"

Un'influencer è scoppiata in lacrime dopo che l'avevano pesantemente criticata per il nome scelto per suo figlio. 

L'arrivo di un figlio, maschio o femmina che sia, è un evento eccezionale destinato a cambiare per sempre la vita dei suoi genitori. Svelato il sesso del nascituro si pone il problema della scelta del nome. Si tratta di un appuntamento importantissimo per tutti e non privo di problematicità per molti. C'è chi si deve affidare alle tradizioni di famiglia, chi invece sceglie il nome in base a preferenze personalissime e chi si avvale di consigli rimediati nei modi più disparati. Una giovane influncer, da poco diventata mamma, non aveva alcun dubbio su quale nome dare a suo figlio: lo avrebbe chiamato Koazy.

Otto mesi fa è difatti nato il figlio dell'influencer inglese Liana Jade ed il suo compagno Connor Darlington. I due hanno scelto per lui un nome abbastanza fuori dal comune che proprio non è piaciuto agli altri e ha attirato su di sé numerose critiche. Della scelta dei due YouTuber, che hanno 2,71 milioni di follower, si è parlato addirittura in un podcast,  The Unplanned podcast. L'accaduto ha portato la 24enne Liana a rispondere.

La reazione dell'influncer dopo le critiche ricevute per aver deciso di chiamare suo figlio Koazy

Liana Jade ha pubblicato un video di risposta alle critiche ricevute per il nome dato a suo figlio. In particolare questo è stato definito "Ridicolo" e "Un po' troppo fuori dal comune". Nel video pubblicato da Jade si vede l'influncer in lacrime. La ragazza dice di riconoscere la particolarità del nome scelto per il suo bambino, tuttavia trova estremamente crudele prendere in giro qualcuno in questo modo. Liana Jade ha tuttavia lasciato la sezione dei commenti aperta, permettendo così ad altre persone di esprimere la propria opinione negativa sul nome scelto ed insultarla. Alla fine Liana è stata costretta a disattivare i commenti per evitare il flame.

Sebbene la maggior parte dei commenti siano stati negativi ed i più trovassero il nome Koazy fuori dagli schemi, non è mancato chi ha preso le difese di Liana e Connor. C'è difatti chi ha apprezzato la loro scelta, definendola originale e carina, e chi sostiene che ognuno debba poter chiamare i propri figli come più desidera. La coppia sta attualmente aspettando il suo secondo figlio. Chissà come decideranno di chiamarlo!

L'influncer Liana Jade è stata criticata per il nome dato al suo bambino
L'influncer Liana Jade è stata criticata per il nome dato al suo bambino

LEGGI ANCHE: Mamma chiede parere sul nome scelto per la figlia: sommersa dalle critiche