imma tataranni

Imma Tataranni sta tornando: le prime immagini dal set della terza stagione con Vanessa Scalera

Manca davvero poco per vedere la terza attesissima stagione di Imma Tataranni. Abbiamo le primissime immagini dal set con Vanessa Scalera.

In assoluto una delle serie televisive più viste a amate dal grande pubblico. Il merito è innanzitutto del cast e della protagonista principale. Vanessa Scalera riesce a commuovere, fa divertire la gente e riflettere ogni qualvolta veste i panni di questa piccola ma fortissima donna. Le prime due stagioni di Imma Tataranni su Rai 1, hanno segnato una serie di record in termini di ascolti incredibili.

Questo ha naturalmente portato l'azienda a far si che la storia possa continuare e regalare un seguito a tutti i fedelissimi telespettatori. D'altronde, le grandi gioie che Viale Mazzini sta ottenendo grazie alle trame che porta sul piccolo schermo, sono dovute alla presenza di volti e personaggi femminili tanto potenti come appunto la Tataranni, Lolita Lobosco e Mina Settembre. Durante l'edizione del Tg1 di ieri sera, sono state mostrate in anteprima alcune clip da Matera, location in cui sono in corso le riprese della terza stagione della serie. Ve le mostriamo insieme alla protagonista principale, che ha concesso qualche battuta ai microfoni della giornalista giunta per captare qualche piccola anticipazione.

Imma Tataranni 3: le prime immagini dal set della terza stagione

Prima del record spaventoso che ha portato Mare Fuori ad essere attualmente la fiction più vista e seguita in casa Rai, il primato indiscusso ce l'aveva Imma Tataranni con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo. La terza stagione sicuramente rinnoverà e consoliderà sempre più il successo delle due precedenti. Proprio per questo motivo, il Tg1 ha deciso di raggiungere la troupe e parte del cast a Matera, dove si stanno appunto tenendo le riprese della nuova serie, prevista in rete per il prossimo anno. Grande attesa da parte del pubblico, che spera di scoprire molto presto quali nuovi casi porteranno sul piccolo schermo e come si evolverà la vita del sostituto procuratore.

imma tataranni

Queste sono le primissime immagini, con protagonista Vanessa Scalera che ha poi deciso di prendere parte al servizio mandato in onda dal popolare telegiornale. Ancora si può dire molto poco, quasi niente a proposito di quello che succederà. I paesaggi lucani e il volto della protagonista principale però, ci proiettano già in quello che vedremo prossimamente e l'acquolina in bocca, è notevole e si fa sentire. Non ci resta che attendere qualche altra settimana, per cercare di capire se giungerà qualche altro particolare imperdibile, magari dai profili social dei protagonisti per tentare di carpire qualcosa in più.

LEGGI ANCHE>>>Resta con me, fan durissimi contro la produzione: "La fiction con Francesco Arca delude come Il Paradiso delle Signore"