Il Paradiso delle Signore, Irene e Alfredo non si nascondono più: chi tradirà il loro segreto d'amore?

Quali sono state le dinamiche più interessanti nel corso della puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore?

Seconda puntata settimanale de Il Paradiso delle Signore, la fiction Rai ambientata in un atelier della Milano degli anni '60. Manca poco al termine della settima stagione. Molte dinamiche stanno giungendo agli sgoccioli: è tempo di bilanci e dunque, di reazioni social in merito a quello che per volontà degli sceneggiatori, caratterizza la trama in questo momento. Il direttore Vittorio Conti, continua ad essere molto vicino a Diletta: Matilde resta in disparte, ma non riesce proprio a tenere nascosta la sua gelosia e il fastidio nel vederli sempre insieme e complici.

Gemma ha finto con sua mamma Veronica e Ezio, affermando di voler accettare la proposta, ovvero di far si che il bambino che aspetta, sia in realtà di sua madre e non suo, per nasconderlo in un'epoca in cui era difficile interfacciarsi con una cosa del genere. In realtà è intenzionata a tenerlo e a definirsi sua madre alla luce del sole. Veniamo alla dinamica più interessante, che riguarda la storia d'amore tra il magazziniere Alfredo e la Venere Irene. Oggi è successo qualcosa che in realtà era già nell'aria, ma che a pensarci bene, potrebbe riservare degli orizzonti poco sereni per la coppia.

Il Paradiso delle Signore: chi confesserà il segreto di Irene e Alfredo?

I tantissimi fan della fiction Rai, hanno esultato non appena Irene Alfredo, dopo un corteggiamento serrato da parte del giovane e punzecchiamenti vari, si sono baciati e messi insieme. Quello che però non convince del tutto, è il fatto che la commessa voglia, anche talvolta in maniera alquanto fastidiosa e ingiustificata, tenere questa cosa nascosta. Si incontrano dunque in posti impensabili, rischiando di essere sorpresi e si dimenano tra ritardi clamorosi e abbandoni improvvisi ad amici ed impegni lavorativi. Nella puntata di oggi, l'amica e collega di Irene Maria, l'ha messa parecchio in difficoltà a inizio puntata: le ha fatto notare di essere sempre in tiro, perfettamente truccata e non costante negli appuntamenti, cosa davvero rara per lei.

Clara, da sempre innamoratissima di Alfredo, ha anche lei percepito qualcosa e naturalmente, è visibilmente scossa e delusa per questa cosa. Messa alle strette allora, Irene si è resa conto di non riuscire più a reggere da sola il peso di questo dolce segreto. Ha confessato tutto alla migliore amica Maria, che ne è stata molto contenta ed entusiasta. Naturalmente, ha concluso il discorso chiedendole con fermezza di non farsi scappare quanto si sono dette con nessuno al mondo. L'amica ha in un primo momento chiesto il motivo di tale richiesta, poi ha acconsentito. Sappiamo perfettamente che questo non accadrà e che probabilmente, sarà proprio lei a tradirli, in maniera del tutto involontaria. Che le scappi qualcosa proprio mentre si trova con Clara?

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, il set della soap esiste davvero? La verità vi lascerà senza parole