venerdì, Marzo 24, 2023
HomeSpettacoloIl Paradiso delle Signore, Elvira come non l'avete mai vista: irriconoscibile con...

Il Paradiso delle Signore, Elvira come non l'avete mai vista: irriconoscibile con occhiali e labbra rosse

Clara Danese è Elvira nella popolare soap Rai Il Paradiso delle Signore. Ve la mostriamo in una versione inedita, lontana dalla divisa di scena che indossa in ogni episodio.

Lei è la Venere più timida e impacciata, che insieme a Maria, Gemma, Irene e Clara accoglie i clienti che ogni giorno entrano nel popolare atelier milanese, a metà degli anni '60. Elvira è attualmente molto in prima linea, negli episodi della popolare fiction Rai che ogni pomeriggio, è in onda su Rai 1 al termine della trasmissione condotta da Serena Bortone. 50 minuti circa che fanno parte dall'attuale adattamento, dopo due anni in prima serata: ad aprire le danze furono Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno.

Tornando al volto che abbiamo deciso di mostrarvi lontano dal set, ad interpretarlo è Clara Danese, giovane attrice molto attiva sui social. oltre al lavoro di attrice, è molto lanciata in quello da modella. Nonostante siamo abituati a vederla con l'immancabile tailleur verde acqua che indossa nella fiction, ha la possibilità lontana dalle telecamere di sbizzarrirsi con altro, tra acconciature, make-up e accessori molto più in linea con l'epoca attuale. Ve la mostriamo in una veste totalmente inedita, sempre bellissima e con un volto che buca la fotocamera.

Il Paradiso delle Signore: Elvira irriconoscibile lontana dal set

Elvira è sempre più vicina al barista Salvatore. Nella giornata di ieri, i due si sono cimentati in una lezione di guida in cui, hanno fatto capire al pubblico di avere un'affinità notevole e questo, apre uno scenario molto interessante. Diventeranno sicuramente una coppia nel corso delle prossime puntate. La giovane Venere è avanti, rifiuta i cliché tipici dell'epoca, anche se pesa su di lei, l'insormontabile divario uomo-donna che purtroppo, la fa da padrone talvolta anche al giorno d'oggi. Clara Danese è un'interprete molto giovane, come le sue colleghe d'altronde. Curiosando sul suo profilo Instagram, abbiamo trovato un'immagine in cui si è mostrata in una veste totalmente inedita.

il paradiso delle signore

La frangia è la stessa che le vediamo indossare in scena. Gli abiti e l'espressione, totalmente differenti. Una tigre ha preso il posto della timida e riservata commessa del Paradiso. Occhiali con montatura spessa, orecchini pendenti e labbra di un rosso porpora, lontanissime dal make-up leggero sfoggiato durante le riprese della popolare soap di Rai 1. Davanti alla Danese, si aprono delle porte che la trascineranno sicuramente lontanissimo: i fan sperano di vederla presto alle prese con un altro ruolo, che possa tirare fuori altro rispetto a Elvira e alla sua veste a cavallo degli anni '60.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, la scena d'amore più attesa rovinata dagli sceneggiatori: "Da dimenticare per sempre"