Il cantante Fedez ha curato personalmente il nuovo make-up di Vittoria Ferragni: come truccare i bambini in modo sicuro.
I Ferragnez hanno finalmente trovato la serenità dopo un periodo di silenzi e grande apprensione da parte dei follower che hanno temuto il peggio. Chiara e Fedez sono più legati che mai e il loro amore è ancora più forte e solido. Federico ha confessato di aver subito effetti collaterali a causa di alcuni farmaci. Un percorso di ripresa tenuto segreto che ha allarmato i fan della coppia. Lui stesso ha dichiarato che adesso desidera dedicarsi alla sua famiglia e puntuali come un orologio sono ritornati i suoi video con baby Vittoria.
La piccola di casa è un vero spasso e entrambi i genitori sono pazzi di lei. Vittoria è una bambina super vivace innamorata del papà e del cibo. Questa volta a sorprendere è il suo make-up che si adatta alla sua età e che è stato creato proprio da papà Fedez. Cosa avrà combinato il cantante con i trucchi per la piccola e soprattutto qual è il risultato finale? Ecco un'idea geniale per far divertire i nostri bambini in modo sicuro e creare un look da star.
Il make-up di baby Vittoria Ferragni è un'idea geniale: come truccare i bambini a casa
Papà Fedez ha deciso di mettersi alle prese con una delle pratiche più amate dai più piccoli. Il trucco dei bambini spesso viene praticato alle feste o anche in casa nei momenti di svago. Esistono infatti prodotti e colori appositi che non danneggiano la pelle dei nostri bambini e che sono super sicuri. Fedez si arma di pazienza e pennello e sceglie di realizzare una maschera per Vittoria che si presta senza troppi problemi.

Con vari colori e l'aiuto di un pennello sarà possibile realizzare un look da sogno. I personaggi dei cartoni animati più famosi infatti possono essere ripresi attraverso il trucco bimbi e divertire moltissimo anche in occasioni speciali. Alle feste di compleanno ad esempio questa è un'ottima idea per intrattenere i bambini che insieme si divertiranno a realizzare maschere super colorate. A quanto pare baby Vittoria ha trovato un look ideale per spaventare i suoi amici e chi vive in casa con lei.
Con un po' di attenzione ai dettagli sarà possibile addirittura realizzare maschere perfette anche per uscire di casa con un beauty look appropriato. Chi ha detto che il make-up è destinato solo agli adulti? Con questa tecnica sicura e colori senza sostanze dannose sarà possibile rendere felici i più piccoli e riuscire a sorprenderli ogni volta. Una curiosità è che questo genere di colori può essere utilizzato anche per le donne in gravidanza che desiderano dipingere il pancione.
LEGGI ANCHE>>>Vittoria Ferragni, il suo baby look costa troppo? Il prezzo del piumino fucsia lascia di stucco