Edoardo Donnamaria ha finalmente conosciuto Stefano Fiordelisi

Edoardo Donnamaria ha conosciuto Stefano Fiordelisi: la prima foto insieme (con le ciabatte di Antonella addosso)

La prima puntata settimanale del Grande Fratello Vip ha visto il ritorno in studio di Stefano Fiordelisi. Dopo la puntata, l'avvocato romano ha incontrato Edoardo Donnamaria, che in quel momento, per qualche motivo, indossava un paio di ciabatte rosa (appartenute ad Antonella).

Giovedì 9 marzo è finita improvvisamente l'avventura di Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip 7. Il valletto di Forum è stato squalificato per un'espressione volgare rivolta la sera precedente ad Antonella Fiordelisi. Alfonso Signorini aveva annunciato tolleranza zero ed ha mantenuto la parola: alla prima espressione volgare, Donnamaria è stato squalificato. Il conduttore precisò anche che alla luce di quella decisione, il concorrente non sarebbe più tornato in studio, nemmeno come ospite nelle puntate serali. Non è impossibile, tuttavia, che tra qualche giorno arrivi il perdono e il 30enne sia presente quantomeno alla finalissima del 3 aprile.

Ieri a Cinecittà era presente l'uomo che Antonella Fiordelisi ama più di ogni altro: suo padre Stefano. L'avvocato salernitano ha avuto un commovente confronto con la figlia e le ha fatto un regalo di compleanno speciale. Durante la chiacchierata, l'ha incitata affinché "faccia sport" nei momenti in cui è giù di morale e non sfoghi con il cibo. "Lo sport è sempre stato il tuo antistress", è una frase che non è piaciuta a molti: la Fiordelisi ha una forma fisica invidiabile e qualcuno sostiene che non c'era bisogno di incitarla ad allenarsi ancora di più. Stefano Fiordelisi, comunque, è suo padre e conosce Antonella meglio di chiunque altro.

Stefano Fiordelisi incontra Edoardo Donnamaria

Dopo la puntata, trovandosi a Roma, l'avvocato ha raggiunto Edoardo Donnamaria. I due hanno scattato una foto insieme che ha fatto scatenare i fan dei 'Donnalisi'. Il motivo è presto spiegato: oltre al fatto che fosse il primo incontro tra i due, il valletto di Forum indossava un paio di ciabatte rosa che potremmo definire poco virili. Sono le ciabattine con il pelo, che Antonella ha regalato al proprio fidanzato. In foto c'è anche un amico della famiglia Fiordelisi, tale Marco Giro.

La foto è stata apprezzatissima dai fan della coppia. C'è anche un'altra curiosità riguardante questo scatto, condiviso da un'altra pagina di fan di Antonella. Vincenzo Donnamaria, padre di Edoardo, ha commentato dando dello "scemo" (affettuosamente) a Stefano Fiordelisi: "Non mi ha detto del compleanno, sennò venivamo pure noi" ed ha fatto gli auguri ad Antonella con un commento su Twitter. Infine, c'è un giallo riguardante le ciabatte rosa: qualcuno sostiene che siano un regalo di Giaele, altri che siano appartenute ad Antonella. Sta di fatto che sono loro il dettaglio che ha reso ancora più unica la foto. I fan della coppia attendono con impazienza la fine del reality, in modo da capire se effettivamente i 'Donnalisi' funzioneranno anche a telecamere spente.

LEGGI ANCHE: Edoardo Donnamaria, le prime dichiarazioni dopo la squalifica al Grande Fratello: dedica ad Antonella Fiordelisi