Un cane è tornato dalla toelettatura con un aspetto davvero irriconoscibile tanto da aver spaventato il suo padrone che l'ha paragonato al clown Pennywise.
Ogni tanto i nostri amici a quattro zampe hanno bisogno di un cambio di look. Così, come noi andiamo dal parrucchiere, loro vanno a fare una toelettatura per tagliare un po' il loro pelo. A volte il loro aspetto è sorprendente, tanto che non facciamo altro che condividere le loro foto sui social e con i nostri amici. Altre volte, però, questo cambiamento può sorprenderci anche in negativo. Può capitare, infatti, che il nostro cagnolino torni a casa del tutto irriconoscibile.
È quanto accaduto tempo fa al padrone di un barboncino dal pelo color champagne che si è visto tornare a casa un cane completamente diverso. Lo shock nel vederlo con il pelo tosato è stato così grande da averlo portato addirittura ad esclamare: "Sembrava Pennywise il clown!". Per chi non lo conoscesse, si tratta dell'inquietante e crudele pagliaccio protagonista del bestseller It di Stephen King, dal quale è stato tratto anche il film horror. Con soltanto le orecchie pelose e tutto il resto del corpo tosato, il cagnolino gli ricordava il clown con i suoi capelli rossi arruffati.
Lo sfogo su Reddit del padrone del cane appena tornato dalla toelettatura: la reazione degli altri utenti
Dopo aver ritirato il suo cane dalla toelettatura, il padrone si è sfogato su Reddit alla ricerca di un conforto da parte degli altri utenti. Il ragazzo ha condiviso una foto dello scioccante taglio di capelli del suo barboncino, precisamente facendo un collage con un'immagine del prima e del dopo la tosatura. Il post è diventato immediatamente virale e ha ottenuto più di 18.000 like e centinaia di commenti, ma non tutti sono stati positivi e hanno mostrato solidarietà nei confronti del padrone del barboncino.
La maggior parte degli utenti hanno infatti preso le difese del toelettatore, affermando che il padrone se la fosse cercata e stesse esagerando. Era stato lui in fondo a decidere di portare il cane a tagliare il pelo e, di conseguenza, non doveva lamentarsi. Inoltre, nel vedere le due foto a confronti, non tutti erano convinti che il povero cane avesse bisogno di essere rasato fino alla pelle per sbarazzarsi del pelo considerato in eccesso.
LEGGI ANCHE: Si traveste da gorilla per fare uno scherzo al cane addormentato: la sua reazione quando si sveglia è divertentissima