domenica, Aprile 2, 2023
HomeSpettacoloAmici di Maria De Filippi: c'è del tenero tra Raimondo Todaro e...

Amici di Maria De Filippi: c'è del tenero tra Raimondo Todaro e una professoressa? La foto che insinua il dubbio

Davvero sta succedendo qualcosa tra Raimondo Todaro e una professoressa di Amici di Maria De Filippi? Una foto accende il delirio dei fan su Twitter.

La fase serale di Amici di Maria De Filippi comincia questo sabato, in prima serata su Canale 5 al termine di Striscia la Notizia. Dopo C'è posta per te, l'ideatrice e conduttrice di programmi che sono veri e propri pilastri per il Biscione, torna con sfide canore, coreografie spettacolari e ospiti ogni sera. Tenta così di arricchire il tutto e competere al meglio con la concorrenza. Dall'altra parte infatti, ci sarà Milly Carlucci con Il Cantante Mascherato e una giuria tutta nuova.

Le maglie oro ai ragazzi sono state assegnate e le squadre formate. Dopo i soltiti battibecchi tra i professori, a due a due sono stati uniti per determinare quella che sarà la finalissima, dove a trionfare sarà solo uno tra di loro. C'è anche spazio però, per una sana dose di gossip e chiacchiericcio. Il popolo del web è sempre vigile e attento. Si è infatti reso conto di una cosa in queste settimane e di una scelta fatta per presentare la fase serale, che insinua un dubbio scottante. Ecco di cosa si tratta.

Amici di Maria De Filippi: Raimondo Todaro troppo vicino a...

La coppia formata da Raimondo Todaro e Francesca Tocca, pare stia di nuovo attraversando un periodo di crisi. Non è la prima volta: in passato ne sono usciti però più forti e predisposti di come non sono mai stati, per il bene della loro unica figlia Jasmine. Ora però, pare ci sia di nuovo un divario incolmabile e 'la colpa', sarebbe di una vicinanza troppo frequente che il ballerino, ha mostrato nei confronti di una delle professoresse sue colleghe. A notarlo, una schiera abbastanza folta di fan su Twitter, che non hanno potuto fare a meno di evidenziarlo con tanto di foto a supporto.

amici di maria de filippi

Sarebbe infatti la cantante Arisa, che guarda caso, farà coppia fissa con lui nelle dinamiche del programma, in quanto la squadra sarà proprio formata dai suoi cantanti e dai ballerini dell'ex-volto di Ballando con le stelle. Tutta suggestione oppure c'è qualcosa di vero? La sintonia che si crea tra i prof del popolare programma di Canale 5 ormai, è un dato di fatto e molto probabilmente, oltre che un sodalizio lavorativo, tra Arisa e Todaro c'è nient'altro che una semplicissima amicizia e stima reciproca.

LEGGI ANCHE>>>Amici, il popolo del web distrugge Emanuel Lo e la sua squadra per il serale: "Non puoi permetterti proprio"