Agenti allertati per dei resti umani sul fondale di un canale

Agenti allertati per dei resti umani sul fondale di un canale: il finale è decisamente inaspettato

Gli agenti hanno ritrovato sul fondale di un canale una mano umana - o quella che credevano essere tale! -. Il finale è tutto da ridere e decisamente inaspettato. 

Fare delle tristi e macabre scoperte è qualcosa che può, sfortunatamente, capitare, soprattutto se si lavora nelle forze dell'ordine. Quando si è del campo è difatti normale amministrazione ritrovarsi alle prese con casi di omicidio o vicende particolarmente cruente. Dinanzi una vicenda simile pensavano di trovarsi anche degli agenti della Florida dopo essere stati immediatamente allertati per il presunto ritrovamento di resti umani sul fondale di un canale.

Qualche giorno fa gli agenti e lo sceriffo della contea di Lee, in Florida, hanno ricevuto una segnalazione da parte di alcuni pescatori di Matlacha. Questi ultimi ritenevano di aver avvistato durante una loro battuta di pesca quella che sembrava essere una mano umana sul fondo di un canale lungo 3 piedi. Immediatamente lo sceriffo Jay Brett e la sua squadra si sono fiondati alla ricerca del macabro resto per far luce sulla questione. La vicenda ha tuttavia avuto un risvolto decisamente inaspettato e tutto da ridere.

Cosa hanno realmente trovato gli agenti e lo sceriffo sul fondale del canale

Una volta allertati dai pescatori, lo sceriffo e gli agenti si sono recati immediatamente sul luogo del presunto ritrovamento umano. Una volta sul posto, invece di fare la macabra scoperta che pensavano, si sono ritrovati dinanzi ad una scena davvero inaspettata ed esilarante. Non appena hanno estratto dall'acqua quel resto di corpo umano si sono resi conto che non si trattava di una mano in carne ed ossa come si pensava. L'arto mozzo apparteneva difatti ad un semplice manichino, i cui i pezzi smembrati erano probabilmente stati gettati in acqua da qualche incivile. Nessun cadavere quindi ma un semplice pupazzo. La vicenda si è quindi risolta fortunatamente con un lieto fine, tra il divertimento e lo stupore generale.

Lo sceriffo Jay Brett e gli agenti hanno reagito bene alla vicenda. Non si sono difatti arrabbiati per essere stati chiamati per un motivo rivelatosi poi futile, reagendo anzi con estrema ironia. Brett ha perfino pubblicato una foto dell'oggetto ritrovato nel canale sul  suo profilo Facebook, scherzando sull'accaduto e spiegando come fosse stato allertato per il ritrovamento di un cadavere ed al suo posto abbia trovato, invece, un manichino!

LEGGI ANCHE: Storie Italiane, Eleonora Daniele assiste in diretta al ritrovamento dei dispersi dopo la frana a Ischia: i dettagli