Uomini e Donne, i cattivissimi meme dopo la puntata di oggi: "Salvate i due Alessio, Tina e la doppia merenda"

Nuovo giorno, nuovi meme sulla puntata in onda di Uomini e Donne. Si parte col botto e con un fiume di commenti cattivissimi su Lavinia Mauro.

Il popolo del web non riesce proprio a contenersi quando in onda, c'è una nuova puntata di Uomini e Donne. Pian piano, dopo il grave lutto che ha colpito Maria De Filippi, le cose pare stiano tornando alla normalità. Il trono classico è agli sgoccioli e manca davvero poco per la scelta di Federico e quella di Lavinia. Il tutto dura ormai da cinque mesi, è tempo di tirare i remi in barca.

Il pubblico si è diviso in due poli opposti. Le vicende del tronista romano, tra Carola e Alice sono sicuramente state quelle più accolte positivamente dai milioni di telespettatori della trasmissione. Non è lo stesso per Lavinia, che è uno dei personaggi meno approvati ed elogiati sulla popolare piattaforma di Twitter. Quello che è accaduto oggi, le sue continue richieste infantili e i suoi capricci, hanno letteralmente incendiato il popolo del web. Una serie di meme velenosissimi continuano a spopolare e a sperare che arrivi presto, l'addio della tronista dal famoso studio di Canale 5.

Uomini e Donne: Lavinia grande protagonista dei meme di oggi

Il trono di Lavinia Mauri non riesce proprio ad appassionare il pubblico da casa. Ormai ogni suo intervento viene accolto negativamente, con commenti al veleno sui social e reazioni poco convinte su quella che sarà la sua scelta e il destino fuori dalla trasmissione. I telespettatori non hanno alcun dubbio: Tina Cipollari preferisce la merenda piuttosto che stare seduta ad ascoltare i suoi mille sproloqui. Lo fa non solo con lei, ma anche con il cavaliere Riccardo Guarnieri.

I comportamenti della marchesina con i due ragazzi rimasti a corteggiarla, sono petulanti e sembra non sia riuscita a costruire niente di solido, che possa poi funzionare al di fuori come una normale storia d'amore tra due corteggiatori.

uomini e donne

Tra i due certamente Alessio Campoli, che conosce molto bene le dinamiche del programma,  sembra quello meno intenzionato a costruire qualcosa con lei.

uomini e donne

Ormai i momenti in cui appare lei, Alessio Campoli e Alessio Corvino, danno vita ad un fiume di commenti di disapprovazione sui social. Per la prima volta, non c'è una preferenza netta tra loro due da parte dei fan, anzi. Molti si augurano che possano essere i nuovi tronisti e lasciar perdere la giovane nobile che ha già dato e anche parecchio nella trasmissione.

uomini e donne

LEGGI ANCHE>>>Mediaset, palinsesti ancora incerti: "Maria de Filippi preoccupa", cambio di programma per Uomini e Donne