mercoledì, Marzo 22, 2023
HomeSpettacoloStefano De Martino, occhio al suo ciondolo: spunta un dettaglio che preoccupa...

Stefano De Martino, occhio al suo ciondolo: spunta un dettaglio che preoccupa i fan

Stefano De Martino ha pubblicato la foto di un ciondolo che ha immediatamente preoccupato i fan: ecco il messaggio sul monile

In onda tra poche ore con Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino è uno dei volti che ha scelto la Rai per ringiovanire il suo secondo canale. Il conduttore, infatti, al di là della trasmissione di comici che presenta tutti i lunedì sera, è stato recentemente al timone di un altro prodotto di successo: Bar Stella. I varietà sembrano essere diventati la nuova dimensione del compagno della showgirl Belen Rodriguez. Sì, perché oltre a una vita professionale molto intensa, Stefano ha anche un'esistenza privata sempre sotto l'occhio dei riflettori.

Dopo aver avuto una breve relazione con la cantante Emma Marrone, ai tempi in cui entrambi erano allievi della scuola di talenti Amici di Maria De Filippi, Stefano si è legato all'argentina Belen. Con lei ha anche un figlio, Santiago. In seguito a un periodo no, in cui i due si sono lasciati, ad oggi sono di nuovo felici insieme. O almeno così sembra. Infatti, un dettaglio su un ciondolo postato su Instagram da De Martino lascia presagire il peggio. Andiamo a scoprire perché.

Stefano De Martino mostra uno strano pendaglio, i fan ne sono certi: "È finita per sempre"

Poche ore fa sul profilo Instagram di Stefano De Martino è apparsa una fotografia che ha subito allarmato i fan. Nello specifico, si vede un ciondolo che contiene una misteriosa scritta in francese: "à la guerre comme à la guerre". Ma cosa significano queste parole? Ebbene, tale frase idiomatica sta ad indicare il fatto che ogni situazione deve essere accettata per quello che è e che bisogna accontentarsi delle risorse di cui si dispone.

Stefano De Martino
Stefano De Martino pubblica la foto di questo ciondolo sui social. La frase 'à la guerre comme à la guerre' preoccupa i fan. Di cosa si sta accontentando il conduttore di Stasera tutto è possibile?

I fan, che subito hanno cercato in rete cosa volessero dire le parole pubblicate da Stefano De Martino, non hanno proprio potuto fare a meno di iniziare a preoccuparsi per le stesse, ipotizzando i più svariati scenari. C'è chi pensa che con Belen Rodriguez sia arrivata una nuova crisi, dovuta probabilmente all'uscita dell'ex di lei Antonino Spinalbese dal reality show Grande Fratello Vip, ma non solo.

Alcuni ipotizzano che il malumore che si cela dietro le parole di Stefano De Martino sia dovuto in qualche modo a Maria De Filippi. Ma in che senso? Per anni il conduttore televisivo ha collaborato con la regina di Canale 5. Dopo essere stato concorrente di Amici, ha infatti ballato come professionista nella trasmissione stessa, mentre da un po' di tempo a questa parte sedeva tra i giudici della fase serale del talent insieme al cantante Stash e al Principe Emanuele Filiberto di Savoia. Che la decisione che Stefano deve accettare passivamente sia proprio quella della moglie del compianto Maurizio Costanzo di escluderlo dalla trasmissione in favore di Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè? La possibilità di un malumore dovuto a qualcosa di simile, c'è.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, le prime immagini del matrimonio a sorpresa: "Ricominciamo col piede giusto"