Sophie Codegoni si è lasciata andare ad uno sfogo sui social, ma con un lieto fine per fortuna. Riguarda quello che è successo non appena ha scoperto di aspettare un figlio da Alessandro Basciano.
Manca solo un mese alla nascita di Celine, la prima figlia di Sophie Codegoni e il suo fidanzato Alessandro Basciano. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. Da quel momento non si sono più lasciati: hanno preso casa insieme e poi deciso di diventare genitori. Una notizia meravigliosa, soprattutto per la giovane età della mamma. Questo le permetterà di instaurare un rapporto molto forte con la piccola, facendo si che nel tempo, siano oltre tutto quanto, amiche e confidenti.
Qualche giorno fa, ha lanciato la sua prima linea di costumi. Non a caso, ha deciso di farlo col pancione, proprio per essere un esempio e un sostegno nei confronti di tutte quelle donne nella sua stessa situazione. Per questo motivo inoltre, si è sentita di condividere sul suo profilo Instagram uno sfogo relativo all'importante cambiamento fisico che tutto questo ha comportato. Parole non dette, ma con un augurio e uno scenario sereno all'orizzonte in vista del grande evento: ecco quali sono state le sue parole.
Sophie Codegoni su Instagram: "Lacrime ed insicurezza"
Siamo abituati a vederla bellissima, raggiante e con un corpo privo di imperfezioni. La gravidanza nella vita di ogni donna comporta un cambiamento notevole: è accaduto anche per Sophie Codegoni. Per i tantissimi complimenti e bei messaggi che sta ricevendo, in seguito al lancio della sua linea di costumi, questo è stato il suo sfogo nella mattinata di oggi:
"Non vi nascondo che all'inizio della mia gravidanza ho fatto tanta fatica. Non riuscivo ad accettare il cambiamento fisico, ero insicura, non mi sentivo bella, spesso mi guardavo allo specchio e piangevo. Poi ho capito che dentro di me stava succedendo la cosa più bella del mondo e ho iniziato ad amare le mie smagliature, la mia cellulite, il seno pieno di vene, le gambe gonfie, i brufoli e tutto quello che è normalità. Non solo in gravidanza, ma in ogni fase della nostra vita".
Ha ammesso dunque di aver pianto e di aver perso in parte le sue sicurezze, avendo realizzato di essere in attesa del suo primo figlio. Parole che prima di questo momento,non erano mai uscite dalla sua bocca. Ha poi rassicurato i fan rivelando che è tutto passato, e che bisogna accettare il nostro corpo a prescindere da ogni cosa, in quanto è unico e ne abbiamo soltanto uno a disposizione.
LEGGI ANCHE>>>Soleil Sorge ha litigato con Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: l'indizio che non è sfuggito ai fan